Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 10:31 pm Oggetto: Prezzo 20D...che ne dite? |
|
|
Oggi ho visto in negozio la 20D con l'ottica standard 18/55 a 1620,00 eurozzi premetto che non pensavo di acquistarla perchè non ne sento la necessità per ora ma...visto che la rateizzano anche..( vedi sotto ) ci sto facendo un pensierino .
I lati positivi sono a mio avviso 2 :
- la compro in negozio quindi la provo e se ci sono problemi ho il rivenditore che me la cambia all'istante, ovvero pago ed ho la macchina in mano.
-da non sottovalutare inoltre che te la vendono anche a 10 rate ad interessi 0 ( TAN e TAEG=0) in questo modo il suo acquisto alla fine peserebbe molto poco .
Che ne dite?
Il prezzo com'è?
A quale minimo prezzo si può trovare in giro ( da rivenditori conosciuti...anche on line ).
Considerando del pacchetto della rateizzazione di cui sopre che ne pensate?
. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Su 9cento.it viene 1300 euro con il 18-55... 320 euro in meno sono veramente tanti (imho)... Valuta bene se è fondamentale il discorso "rate mensili" altrimenti mi dirotterei su novecento...
Bye!  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
euro 1300 da http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=CANON tieni presenti che secondo legge per le vendite online hai diritto di recesso entro 10 GG _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
AZZ non pensavo fosse scesa di così tanto...il grossista da cui mi servo arrivava a 1400 circa 3-4 mesi fa, considerando che ha un'occhio di rigurdo magari provo a cjiedegli un'aggiornameno sul prezzo per vedere se fosse calato
[quote=balza]Valuta bene se è fondamentale il discorso "rate mensili" altrimenti mi dirotterei su novecento... [/quote].
No non è fondamenrele considerando che non era fra le mie priorità
P.S. ma a 1300 c'è scrtto "import" che significa?
-Cosa cambia da quella non import visto che quest'ultima costa molto di più?
di 9cento che non conosco che si dice?
. |
|
|
 |
kiba utente

Iscritto: 09 Lug 2005 Messaggi: 115
|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 12:10 am Oggetto: |
|
|
anche io sono molto interessato al discorso 20D ...
i prezzi su 9cento son già comprensivi di IVA ?
non ho trovato il posto dove è scritto
ciao
kiba
 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
kiba ha scritto: | anche io sono molto interessato al discorso 20D ...
i prezzi su 9cento son già comprensivi di IVA ?
non ho trovato il posto dove è scritto
ciao
tratto da sito 9cento!
Tutti gli apparecchi fotografici riportati in questo sito sono messi in vendita con i normali accessori che il produttore mette in dotazione.
Pertanto sul listino appare solo il nome dell’apparecchio ed il modello, ma è sottointeso che gli accessori in dotazione sono compresi nel prezzo indicato.
Esempio: Nikon D 70 ( Import ) 750,00 euro i.v.a. compresa.
L’apparecchio in questione è venduto con la dotazione prevista dal produttore, dotazione d’accessori che non cambia qualunque sia l’importatore.
Nikon D 70 Corpo Macchina,
Batteria Enel 3,
Caricabatteria,
Cavo PC,
Cavo TV,
Cavo Carica Batterie,
Cinghia,
Software,
Porta Batterie CR2,
Oculare retro mirino,
Libretto Istruzioni Italiano ( Inglese o Tedesco se Import ),
Garanzia 3 anni ( Qualunque sia l’importatore )
Quando la descrizione del modello appare registrata in questo modo: Nikon D 70 + CF 256 + Borsa vuol dire che il prezzo è comprensivo, oltre che dei normali accessori in dotazione elencati sopra, anche di quelli elencati dopo il modello ( normalmente optional ).
La precisazione è dovuta dal momento che molti listini concorrenti propongono gli stessi nostri prodotti, con prezzi leggermente superiori, ma con l’aggiunta di voci ingannevoli, tipo: D 70 + Batteria + Caricabatteria, + CF 256 + Borsa, ( letto così, l’acquisto, pur con prezzo superiore, sembrerebbe più conveniente, dato che sul nostro listino batteria e caricabatteria non sono menzionati, ma in realtà batteria e caricabatteria sono voci ingannevoli, dato che sono accessori già in dotazione, e non dovrebbero essere menzionati invece come accessori aggiuntivi alla stessa)
Questo precisazione non ha lo scopo di screditare nessuno, dato che ognuno è libero di pubblicare i listini come vuole, ma solo di rendere il nostro listino il più trasparente possibile.
Il riferimento alla Nikon D 70 è puramente casuale, la regola è da applicarsi a tutti gli apparecchi ed obiettivi presenti nel nostro listino.
kiba
 |
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
kiba utente

Iscritto: 09 Lug 2005 Messaggi: 115
|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 12:22 am Oggetto: |
|
|
ho capito, ti ringrazio, sei stato molto gentile  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 1:02 am Oggetto: |
|
|
parliamo di rate mensili... ne vuoi 12?? prenditi una bella carta di credito ex novo di quelle per il primo anno tasso zero, paghi con la carta in revolving... e ti sei fatto il pagamento rateale personalizzato |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 2:04 am Oggetto: re |
|
|
su 9cento i prezzi sono compresi di iva.
e anche li mi sembra tu possa fare un finanziamento......
ma per sicurezza chiama e chiedi al titolare.......
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | -Cosa cambia da quella non import visto che quest'ultima costa molto di più?
|
fondamentalmente non cambia niente. Canon riconosce la garanzia europea pertanto anche se acquisti una canon in germania l'assistenza italiana te la ripara senza fare problemi. Solitamente le versioni import vengono acquistate all'estero dove costano meno e rivendute in italia a qualcosa meno delle versioni realizzate per il mercato italiano.
A livello di garanzia non dovrebbe cambiare quindi nulla, l'unica cosa è che magari nella confezione ti trovi il manuale in tedesco, ma anche in questo caso non è un problema perchè spedendo una lettera di richiesta a canon ti mandano a casa il manuale in italiano gratuitamente. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: | -Cosa cambia da quella non import visto che quest'ultima costa molto di più?
|
fondamentalmente non cambia niente. Canon riconosce la garanzia europea pertanto anche se acquisti una canon in germania l'assistenza italiana te la ripara senza fare problemi. Solitamente le versioni import vengono acquistate all'estero dove costano meno e rivendute in italia a qualcosa meno delle versioni realizzate per il mercato italiano.
A livello di garanzia non dovrebbe cambiare quindi nulla, l'unica cosa è che magari nella confezione ti trovi il manuale in tedesco, ma anche in questo caso non è un problema perchè spedendo una lettera di richiesta a canon ti mandano a casa il manuale in italiano gratuitamente. |
non serve neanche la lettera basta una telefonata!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
|