photo4u.it

Prezzo 20D...che ne dite?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 10:31 pm    Oggetto: Prezzo 20D...che ne dite? Rispondi con citazione

Oggi ho visto in negozio la 20D con l'ottica standard 18/55 a 1620,00 eurozzi premetto che non pensavo di acquistarla perchè non ne sento la necessità per ora ma...visto che la rateizzano anche..( vedi sotto ) ci sto facendo un pensierino Mah .

I lati positivi sono a mio avviso 2 :

- la compro in negozio quindi la provo e se ci sono problemi ho il rivenditore che me la cambia all'istante, ovvero pago ed ho la macchina in mano.

-da non sottovalutare inoltre che te la vendono anche a 10 rate ad interessi 0 ( TAN e TAEG=0) in questo modo il suo acquisto alla fine peserebbe molto poco Wink .

Che ne dite?

Il prezzo com'è?

A quale minimo prezzo si può trovare in giro ( da rivenditori conosciuti...anche on line ).

Considerando del pacchetto della rateizzazione di cui sopre che ne pensate?

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su 9cento.it viene 1300 euro con il 18-55... 320 euro in meno sono veramente tanti (imho)... Valuta bene se è fondamentale il discorso "rate mensili" altrimenti mi dirotterei su novecento...

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

euro 1300 da http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=CANON tieni presenti che secondo legge per le vendite online hai diritto di recesso entro 10 GG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AZZ non pensavo fosse scesa di così tanto...il grossista da cui mi servo arrivava a 1400 circa 3-4 mesi fa, considerando che ha un'occhio di rigurdo magari provo a cjiedegli un'aggiornameno sul prezzo per vedere se fosse calato Very Happy

[quote=balza]Valuta bene se è fondamentale il discorso "rate mensili" altrimenti mi dirotterei su novecento... [/quote].

No non è fondamenrele considerando che non era fra le mie priorità Wink

P.S. ma a 1300 c'è scrtto "import" che significa?

-Cosa cambia da quella non import visto che quest'ultima costa molto di più?

di 9cento che non conosco che si dice?

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiba
utente

Iscritto: 09 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io sono molto interessato al discorso 20D ...

i prezzi su 9cento son già comprensivi di IVA ?

non ho trovato il posto dove è scritto

ciao
kiba
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kiba ha scritto:
anche io sono molto interessato al discorso 20D ...

i prezzi su 9cento son già comprensivi di IVA ?

non ho trovato il posto dove è scritto

ciao

tratto da sito 9cento!

Tutti gli apparecchi fotografici riportati in questo sito sono messi in vendita con i normali accessori che il produttore mette in dotazione.
Pertanto sul listino appare solo il nome dell’apparecchio ed il modello, ma è sottointeso che gli accessori in dotazione sono compresi nel prezzo indicato.

Esempio: Nikon D 70 ( Import ) 750,00 euro i.v.a. compresa.
L’apparecchio in questione è venduto con la dotazione prevista dal produttore, dotazione d’accessori che non cambia qualunque sia l’importatore.

Nikon D 70 Corpo Macchina,
Batteria Enel 3,
Caricabatteria,
Cavo PC,
Cavo TV,
Cavo Carica Batterie,
Cinghia,
Software,
Porta Batterie CR2,
Oculare retro mirino,
Libretto Istruzioni Italiano ( Inglese o Tedesco se Import ),
Garanzia 3 anni ( Qualunque sia l’importatore )

Quando la descrizione del modello appare registrata in questo modo: Nikon D 70 + CF 256 + Borsa vuol dire che il prezzo è comprensivo, oltre che dei normali accessori in dotazione elencati sopra, anche di quelli elencati dopo il modello ( normalmente optional ).

La precisazione è dovuta dal momento che molti listini concorrenti propongono gli stessi nostri prodotti, con prezzi leggermente superiori, ma con l’aggiunta di voci ingannevoli, tipo: D 70 + Batteria + Caricabatteria, + CF 256 + Borsa, ( letto così, l’acquisto, pur con prezzo superiore, sembrerebbe più conveniente, dato che sul nostro listino batteria e caricabatteria non sono menzionati, ma in realtà batteria e caricabatteria sono voci ingannevoli, dato che sono accessori già in dotazione, e non dovrebbero essere menzionati invece come accessori aggiuntivi alla stessa)

Questo precisazione non ha lo scopo di screditare nessuno, dato che ognuno è libero di pubblicare i listini come vuole, ma solo di rendere il nostro listino il più trasparente possibile.

Il riferimento alla Nikon D 70 è puramente casuale, la regola è da applicarsi a tutti gli apparecchi ed obiettivi presenti nel nostro listino.

kiba
Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiba
utente

Iscritto: 09 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho capito, ti ringrazio, sei stato molto gentile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

parliamo di rate mensili... ne vuoi 12?? prenditi una bella carta di credito ex novo di quelle per il primo anno tasso zero, paghi con la carta in revolving... e ti sei fatto il pagamento rateale personalizzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 2:04 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

su 9cento i prezzi sono compresi di iva.
e anche li mi sembra tu possa fare un finanziamento......
ma per sicurezza chiama e chiedi al titolare.......
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:

fondamentalmente non cambia niente. Canon riconosce la garanzia europea pertanto anche se acquisti una canon in germania l'assistenza italiana te la ripara senza fare problemi. Solitamente le versioni import vengono acquistate all'estero dove costano meno e rivendute in italia a qualcosa meno delle versioni realizzate per il mercato italiano.
A livello di garanzia non dovrebbe cambiare quindi nulla, l'unica cosa è che magari nella confezione ti trovi il manuale in tedesco, ma anche in questo caso non è un problema perchè spedendo una lettera di richiesta a canon ti mandano a casa il manuale in italiano gratuitamente.

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:
Piccola Peste ha scritto:

fondamentalmente non cambia niente. Canon riconosce la garanzia europea pertanto anche se acquisti una canon in germania l'assistenza italiana te la ripara senza fare problemi. Solitamente le versioni import vengono acquistate all'estero dove costano meno e rivendute in italia a qualcosa meno delle versioni realizzate per il mercato italiano.
A livello di garanzia non dovrebbe cambiare quindi nulla, l'unica cosa è che magari nella confezione ti trovi il manuale in tedesco, ma anche in questo caso non è un problema perchè spedendo una lettera di richiesta a canon ti mandano a casa il manuale in italiano gratuitamente.

non serve neanche la lettera basta una telefonata! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: