| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

misero utente

Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 137 Località: Cosenza
  | 

Inviato: Gio 17 Lug, 2008 3:20 pm    Oggetto: [CS + SPED.] VENDO Zaino fotografico TAMRAC Travel Pack 71 | 
				     | 

| 

Come da titolo VENDO Zaino fotografico TAMRAC Travel Pack 71 - 5371.

PERFETTO utilizzato praticamente a casa x tenere una EOS 400D (anke in vendita su questo forum)!    

Credo ke come articolo NON abbia bisogno di presentazioni... quindi nn vi resta altro ke decidere se comprarlo o meno!    

Mi scuso anticipatamente per la bassa qualità delle immagini ma x il momento mi devo accontentare... cmq è IMMACOLATO!!!    

Insieme allo zaino spedisco tutti i cartellini dello stesso e la sua relativa bustina trasparente (imballo originale) markiata naturalmente Tamrac.   

Prezzo rikiesto 40,00 €  più spese di spedizione a scelta dell'acquirente ... possibilità di consegna a mano!    

*per qualsiasi info NON esitate a contattarmi e NON accetto nessun tipo di scambio.

ATTENZIONE: per contatti in privato è già in coda l'utente ambras .

... in vendita anke su altri canali.

p.s.: ho provveduto a rimpicciolire le foto... scusate! _________________ FUJI X-H1 | FUJINON XF 35mm F1.4  R
  Ultima modifica effettuata da misero il Ven 18 Lug, 2008 4:52 pm, modificato 3 volte in totale | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
  | 
		 | 

| 

| 

misero utente

Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 137 Località: Cosenza
  | 

Inviato: Ven 18 Lug, 2008 4:47 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

VENDUTO all'utente @ambras pagato e consegnato di persona... aspetto lui x kiudere!     

grazie    _________________ FUJI X-H1 | FUJINON XF 35mm F1.4  R | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|