Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:53 am Oggetto: Tele luminoso e "spinto"... mission impossible? |
|
|
ho spulciato qui e li nel forum alla ricerca di tutte le info che potessero aiutarmi in questa delicata scelta e alla fine (dopo aver letto diverse volte il post del vescovo relativo alla luminosità ), volevo chiedervi questo parere: possideo la eos 300d da gennaio e da poco mi sono appassionando alla fotografia; sono molto confuso sull'acquisto di un tele che mi permetta di scattare in palazzetti durante delle gare di ginnastica artistica (quindi in condizioni di scarsa luminosità e massimo "freezamento"). Ho letto alcuni suggerimenti di StefanOn riguardo all'ef 85 f1.2 o al ef 135 f2, ma la mia paura è che entrambi mi diano si molta "luce", ma nn mi permettano di stare tranquillamente a distanza ragionevole dal soggetto... considerate che con il mio 75-300 in sign spesso ho avuto dei piccoli problemini di distanza ... la mia idea è quella di acquistare un bel ef 100-400 is L f4,5-5,6 anche se mi rendo conto che la mia situazione nn cambierebbe di molto se non per il fatto di possedere un signor obiettivo che mi permetta in futuro di specializzarmi sempre di più nella fotografia sportiva,genere che adoro e che pian piano vorrei approfondire sempre di più... vi prego... "illuminatemi"
p.s.:considerando che scatto da poco tempo e che le finanze nn sono tantissime nn volevo spendere più di 1000 euro (che secondo me è già una cifrona ) _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 12:02 pm Oggetto: |
|
|
canon 70-200 2.8 .....è quello che ti serve..calcola che non è molto economico..vedi con il tuo budget..
ciao |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 12:14 pm Oggetto: |
|
|