Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 7:58 am Oggetto: consiglio per prossimo obiettivo |
|
|
Ciao ragazzi...ho la 400d da piu di un anno e per ora ho il 18-55del kit e il 50mm 1.8
vorrei prendere un nuovo obiettivo prima dell'estate..
e la mia idea era il 70 -300 sigma apo macro dg
però mi chiedevo, anche come genere di obiettivo diverso, sulla stessa fascia di prezzo c'è qualcos'altro di interessante?
lo so che è una richiesta un po vaga,ma mi volevo fare un'idea di acosa potevo puntare con questo budget e vedere poi cosa mi faceva piu comodo... _________________ Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 8:05 am Oggetto: |
|
|
nella stessa fascia c'è il tamron 70-300 DII che è anche più economico. Sul forum troverai sia chi ti consiglia tamron che chi ti consiglia sigma...questione di gusti, io non ho un buon rapporto con sigma e preferisco tamron. Per quei prezzi non c'è altro, a meno di non rivolgersi ad ottiche specifiche aps-c come il canon 55-250IS che, se non hai ambizioni di FF, forse può essere la soluzione ideale. _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 4:58 pm Oggetto: |
|
|
direi il canon 55-250 is oppure il sigma di cui tutti parlano bene... pure il tamron è buono da quello che si dice ma è meno diffuso...
con questo budget non hai altre alternative _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
neotrix utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Giu, 2008 9:15 pm Oggetto: |
|
|
a questo punto la domanda è...
canon e sigma qualitativamente di equivalgono? perchè il canon costa quaci un 100euro di più...
la focale piu corta non sarebbe tanto un problema...ed ha il vantaggio che è stabilizzato..
visto che credo che anche con il sigma a meno di tempi molto veloci e tanta luce sia difficile evitare il mosso alle focali maggiori...
però vale la spesa maggiore? _________________ Facebook |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
neotrix utente attivo

|
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2008 5:37 pm Oggetto: |
|
|
lasciali perdere, sono entrambi peggiori del sigma e del canon stabilizzato!  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|