|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
emifa85 utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 3762 Località: Atessa
|
Inviato: Sab 31 Mgg, 2008 3:25 pm Oggetto: caplio r7 |
|
|
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una compatta da tenere sempre con me e x il momento sono orientato verso la caplio r7.
mi piacerebbe sentire qualche commento dai possessori e sapere se funziona anche in manuale o almeno a priorità di diaframmi.
un saluto e un grazie alle eventuali risposte  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Io ho la R8, che è solo leggermente differente dalla R7.
Si tratta di compattine, quindi hanno in realtà solo DUE diaframmi per ogni focale! Non esiste quindi una vera "priorità di diaframmi", però puoi impostare una modalità che costringe la fotocamera ad usare il diaframma più aperto per esaltare lo sfocato ed evitare magari la diffrazione.
Per fugare ogni dubbio ti consiglio comunque di scaricare il manuale in italiano della R7 e di dargli una letta!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
emifa85 utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 3762 Località: Atessa
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 8:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille x la risposta  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|