|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotony utente

Iscritto: 26 Nov 2005 Messaggi: 154
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 8:25 pm Oggetto: MINIMAX IOMEGA |
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno di voi utilizza questi HD?
io sono molto attratto dalla possibilità di collegarne vari l'uno con l'altro di modo di poter espandera l'archivio all'infinito comprandone sempre di nuovi..
secondo voi?
ciao e grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
orso59 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 1054 Località: Vignola (MO)
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 8:35 pm Oggetto: |
|
|
non li conosco personalmente, e non mi sembra di aver visto delle prove su qualche rivista (ma se le trovo, posto un riassunto, se interessa). Da quel che ho capito ogni Minimax integra un hub 3 porte USB per consentire il collegamento in cascata: l'idea non sarebbe male pero' ognuno dei Minimax richiede anche una alimentazione separata, col rischio di ritrovarsi gli hub di ciabatte elettriche Comunque, come soluzione di archiviazione, i dischi esterni direi stiano davvero imponendosi, con prezzi decisamente interessanti _________________ attrezzatura: Fuji S5600, lenti addizionali - Olympus E-520+14/42 |
|
|
 |
fotony utente

Iscritto: 26 Nov 2005 Messaggi: 154
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
oltre a un hub usb ne ha pure uno firewire... |
|
|
 |
orso59 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 1054 Località: Vignola (MO)
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 7:53 am Oggetto: |
|
|
vero, si', a questo punto sembrerebbe un prodotto piuttosto flessibile _________________ attrezzatura: Fuji S5600, lenti addizionali - Olympus E-520+14/42 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|