Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 9:38 pm Oggetto: violinista apprendista |
|
|
Graditi i commenti.
ciao,
Marco.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
82.56 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 256 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 8:19 am Oggetto: |
|
|
Forse hai voluto comprendere tutto il soggetto a mezzo busto, per far capire.
In questo modo a mio parere non hai però valorizzato nulla, la luce non mi sembra poi così male, la sedia dietro potevi evitarla oppure giocarci maggiormente.
Se il soggetto è disponibile, proverei a fare altri scatti, secondo me qualcosa di interessante potrebbe uscire. Magari se puoi cerca di contestualizzare di più l'ambiente intorno, in questi casi a mio parere è meglio che non sia così uniforme, per dare una 'storia' e per ambientare il personaggio.
Claude.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
mpolci utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Forse hai voluto comprendere tutto il soggetto a mezzo busto, per far capire.
In questo modo a mio parere non hai però valorizzato nulla, la luce non mi sembra poi così male, la sedia dietro potevi evitarla oppure giocarci maggiormente.
Se il soggetto è disponibile, proverei a fare altri scatti, secondo me qualcosa di interessante potrebbe uscire. Magari se puoi cerca di contestualizzare di più l'ambiente intorno, in questi casi a mio parere è meglio che non sia così uniforme, per dare una 'storia' e per ambientare il personaggio.
Claude. |
Grazie Claude dei suggerimenti ma non ho ben capito in che senso il mezzo busto non valorizza nulla. Intendi dire che questa è una via di mezzo poco riuscita fra lo stringere su volto e violino oppure allargare per inquadrare anche il contesto?
Marco.
|
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 9:12 am Oggetto: |
|
|
Più o meno sì.
Ma forse sono io che ho in testa un'inquadratura diversa per questo soggetto e non riesco ad aprirmi ad altro.
Claude.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
mpolci utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 9:17 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Più o meno sì.
Ma forse sono io che ho in testa un'inquadratura diversa per questo soggetto e non riesco ad aprirmi ad altro.
Claude. |
Cioè? dammi pure tutte le indicazioni che vuoi, con lui posso fare tutti gli scatti che voglio, sperimento molto volentieri.
grazie,
Marco.
|
|
|
|