photo4u.it

Macchine Digitali nel tempo...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
eleunam38
utente

Iscritto: 03 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Mgg, 2005 6:44 pm    Oggetto: Macchine Digitali nel tempo... Rispondi con citazione

Salve,

Non nego che personalmente mi diverto piu con la pellicola però sono un contentissimo possessore della Finepix S7000 che mi permette di fare belle foto e divertirmi parecchio, proprio gran macchina.

Secondo voi quanto durano nel tempo le digitali, esempio la mia Finepix mi supporterà ancora molto (spero di si!!!) o non c'è speranza di arrivare ad una lungimiranza delle classiche meccaniche pellicola. Se così fosse investirei piu sul digitale..

ciao,
Manuele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Mgg, 2005 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo dipenda anche dal tipo di analogica con cui si fa il paragone; le analogiche completamente meccaniche erano una cosa (e secondo me valevano e valgono molto di più), quelle elettroniche un'altra.

Io credo che macchine come la s7000 in futuro non varranno molto, perchè all'usato elettronico non si da alcun valore; però varranno sicuramente di più rispetto a macchine con batterie proprietarie, perchè con quattro stilo potranno sempre funzionare, anche tra quindici o venti anni se non si sarà rotto niente nella macchina. E soprattutto varranno tantissimo per chi le usa, perchè se oggi la s7000 produce foto bellissime per quale ragione dovrebbe produrne bruttissime tra alcuni anni? Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: