|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eleunam38 utente
Iscritto: 03 Mgg 2005 Messaggi: 324 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 6:44 pm Oggetto: Macchine Digitali nel tempo... |
|
|
Salve,
Non nego che personalmente mi diverto piu con la pellicola però sono un contentissimo possessore della Finepix S7000 che mi permette di fare belle foto e divertirmi parecchio, proprio gran macchina.
Secondo voi quanto durano nel tempo le digitali, esempio la mia Finepix mi supporterà ancora molto (spero di si!!!) o non c'è speranza di arrivare ad una lungimiranza delle classiche meccaniche pellicola. Se così fosse investirei piu sul digitale..
ciao,
Manuele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Credo dipenda anche dal tipo di analogica con cui si fa il paragone; le analogiche completamente meccaniche erano una cosa (e secondo me valevano e valgono molto di più), quelle elettroniche un'altra.
Io credo che macchine come la s7000 in futuro non varranno molto, perchè all'usato elettronico non si da alcun valore; però varranno sicuramente di più rispetto a macchine con batterie proprietarie, perchè con quattro stilo potranno sempre funzionare, anche tra quindici o venti anni se non si sarà rotto niente nella macchina. E soprattutto varranno tantissimo per chi le usa, perchè se oggi la s7000 produce foto bellissime per quale ragione dovrebbe produrne bruttissime tra alcuni anni?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|