Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
empire76 utente
Iscritto: 05 Mgg 2008 Messaggi: 327 Località: Pordenone
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:06 am Oggetto: [PN+ ss] Zuiko Digital 14/54 f 2.8/3.5 + filtro UV Hoya |
|
|
Vendo per conto di un amico l'obiettivo oggetto della discussione. tenuto bene solo qualche segno d'uso sul paraluce. vende per passaggio a focale ultima generazione. prezzo 300 euro lievemente trattabili + spese (posta celere 1 al costo di 10 euro). prossimamente foto. _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita.
Ultima modifica effettuata da empire76 il Mar 27 Mgg, 2008 5:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 12:42 pm Oggetto: Re: [PN+ ss] Zuiko Digital 14/54 f 2.8/3.5 + filtro UV Hoya |
|
|
empire76 ha scritto: | Vendo per conto di un amico l'obiettivo oggetto della discussione. tenuto bene solo qualche segno d'uso sul paraluce. vende per passaggio a focale ultima generazione. prezzo 300 euro lievemente trattabili + spese (posta celere 1 al costo di 10 euro). prossimamente foto. |
coda ma aspetto foto!
PS
sei passato al 12-60swd? _________________ [size=10][b]Recensioni Varie Pano-MAXX, Feisol, Manfrotto, Light Craft Workshop, Cullmann, etc etc...; |
|
|
 |
danielemizza nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2004 Messaggi: 29 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Coda _________________ HP 945 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Non farti trarre in inganno... io abito a Milano ma verrei a ritirarlo a Pordenone (sono di Pagnacco). Ovviamente rispetto la coda.
Ciao. _________________ HP 945 |
|
|
 |
empire76 utente
|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
[quote="danielemizza"]Non farti trarre in inganno... io abito a Milano ma verrei a ritirarlo a Pordenone (sono di Pagnacco). Ovviamente rispetto la coda.
Ciao.
ok attendo notizie da chi è prima di te e ti faccio sapere _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
OK. Aspetto. _________________ HP 945 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Mentre aspetto, potresti spedire foto dell'obiettivo? Garanzia italiana? Di che anno è? Grazie. _________________ HP 945 |
|
|
 |
empire76 utente
|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 8:14 pm Oggetto: ok |
|
|
per le foto ok anche subito. per le altre informazioni chiedo al mio amico e domani te le comunico. _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
empire76 utente
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 8:36 am Oggetto: altre info |
|
|
Informazioni per chi è in coda:
l'obiettivo è proveniente da un kit E1 di presumibile anzianità di 3 anni. _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
empire76 utente
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 8:41 am Oggetto: altre info |
|
|
Informazioni per chi è in coda:
l'obiettivo è proveniente da un kit E1 di presumibile anzianità di 3 anni. _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
empire76 utente
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 2:17 pm Oggetto: Chiudere grazie |
|
|
per problemi personali del mio amico e come spiegato via mail a chi era in coda, devo ritirare l'obiettivo dalla vendita.
grazie _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
|