photo4u.it

Delucidazioni su 70-200 f 2.8 -nikon-

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SX Design
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Mgg, 2008 8:20 pm    Oggetto: Delucidazioni su 70-200 f 2.8 -nikon- Rispondi con citazione

Cari amici di Photo4u,sono qua per chiedervi (in merito alle vostre ampie conoscenze) se potete chiarirmi questo quesito sullo zoom 70-200 f 2.8, si parla di Nikon nello specifico.

Ho notato che per il 70-300,ne esistono di vari tipi: ED,G,D ecc... la mia domanda è:esistono altrettanti modelli anche per il 70-200 2.8?Io conosco solamente il G, ma ne esistono altri modelli, con e senza VR ? qualè il più avanzato a qualitativamente superiore?e quale mi consigliate per la fotografia sportiva,in particolare per motocross,dove serve un AF piuttosto veloce
Vi ringrazio in anticipo per i vs chiarimenti Smile Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Mgg, 2008 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se nel titolo non specifichi la marca rischi di essere snobbato sia da canonisti che dai nikonisti... Very Happy

cmq...
c'è un solo 70-200VR. ed è l'ultimo di nikon

prima c'erano i vari 80-200. l'ultimo è stato l'AF-S motorizzato. sarebbe già un bell'acquisto ma è raro da trovare usato...
poi c'era l'AF-D... ma non sono esperto di nikon.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SX Design
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2008 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
se nel titolo non specifichi la marca rischi di essere snobbato sia da canonisti che dai nikonisti... Very Happy

cmq...
c'è un solo 70-200VR. ed è l'ultimo di nikon

prima c'erano i vari 80-200. l'ultimo è stato l'AF-S motorizzato. sarebbe già un bell'acquisto ma è raro da trovare usato...
poi c'era l'AF-D... ma non sono esperto di nikon.

pardon.. Imbarazzato Imbarazzato

perciò l'unico esistente è il: Nikon AF-S VR 70-200mm f/2.8 G IF ED ..giusto? Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2008 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, e' semplicemente il massimo in tutto, il miglior tele-zoom al mondo.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SX Design
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised
più chiaro di così si muore Smile

grazie anteriorechiuso e grazie anche marklevi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 5:56 pm    Oggetto: Re: Delucidazioni su 70-200 f 2.8 -nikon- Rispondi con citazione

sx125racer ha scritto:
Cari amici di Photo4u,sono qua per chiedervi (in merito alle vostre ampie conoscenze) se potete chiarirmi questo quesito sullo zoom 70-200 f 2.8, si parla di Nikon nello specifico.

Ho notato che per il 70-300,ne esistono di vari tipi: ED,G,D ecc... la mia domanda è:esistono altrettanti modelli anche per il 70-200 2.8?Io conosco solamente il G, ma ne esistono altri modelli, con e senza VR ? qualè il più avanzato a qualitativamente superiore?e quale mi consigliate per la fotografia sportiva,in particolare per motocross,dove serve un AF piuttosto veloce
Vi ringrazio in anticipo per i vs chiarimenti Smile Wink

Un solo 70/200 e 3 80/200 (pompa, bighiera e AFS)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: