photo4u.it

[MI + BG] Svuoto la camera oscura

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
faber
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 12:11 am    Oggetto: [MI + BG] Svuoto la camera oscura Rispondi con citazione

Ciao a tutti:
in svendita:

Ingranditore
Modello: IFF QuodGon 35mm fino al 6x9
corredo: obbiettivi Roddenstock Rodagon 80mm f4.0 e 50mm f5.6 - Marginatori di varia misura, provinatore, doppio condensatore, tavolo dedicato, Esposimetro Philips integrato
Condizioni; Usato - Perfetto

Inoltre cedo:
vaschette per sviluppo/stampa di varie misure fino al 40x60
4 Tank, bobinatrice 35mm, contenitori graduati di varia forma e dimensione, tavolo luminoso per visore DIA misura 50x40 funzionante.

Tutto a 200€ per l'ingranditore, il resto è omaggio della ditta.

Non spedisco, Il materiale è a Cassano d'Adda per la visione/recupero

Ciao e grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 1:10 am    Oggetto: [MI + BG] Svuoto la camera oscura Rispondi con citazione

Coda ...

acc. vedo solo ora... peccato che non spedisci...sarei interessato a qualche cosa...provinatore, bacinelle, Rodagon 80, esposimetro Philips...

P.S. ho visto il tuo sito...complimenti...anche per i vari tutorial...ho anche visto le foto alla manifattura tabacchi...io sono di Lucca.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabrizio ruggeri
utente

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, sono di Parma.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
faber
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che non ho ricevuto conferme da ElleErre, credo che il cucuzzaro vada al mio omonimo Fabrizio Ruggeri.

Fabrizio, ci sentiamo in MP per i dettagli.
Ciao!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ellerre
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 9:29 am    Oggetto: [MI + BG] Svuoto la camera oscura Rispondi con citazione

Hai ragione, però stavo aspettando risposta da Fabrizio Ruggeri se facevamo a metà....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
faber
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ok. Per me va bene, se siete d'accordo voi Smile
L'importante è che mi facciate sapere Smile

saluti Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 11:25 am    Oggetto: [MI + BG] Svuoto la camera oscura Rispondi con citazione

Si...sto aspettando...io l'ingranditore lo lascerei insieme ad altre cose...ma fabrizio ruggeri non l'ho più sentito...mi ha chiesto però cosa mi interessava...se puoi aspettare ancora un po' te ne sarei grato.
Ciao.
Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabrizio ruggeri
utente

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate del disturbo arrecatovi ma come spiegato in mp esco dalla coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
faber
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, grazie dell'interesse.

Luigi?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 8:41 pm    Oggetto: [MI + BG] Svuoto la camera oscura Rispondi con citazione

Ciao Fabrizio "faber"...io come ti avevo anticipato sarei interessato a parecchia roba, quasi tutta esclusa l'ingranditore, ma non posso venire a Milano...se tu riuscissi a spedire...anche perchè la cosa più ingombrante è proprio l'ingranditore con i suoi accessori che io non prenderei...se riesci a fare uno sforzo contattami, ci troviamo d'accordo per il prezzo del materiale residuo e a te rimane sempre l'ingranditore che rivendi bene....
Ah...dimenticavo ma mi sembra superfluo...le spese di spedizione sono ovviamente a mio carico.
Ciao.
Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vamiva
nuovo utente

Iscritto: 13 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 12:52 pm    Oggetto: Re: [MI + BG] Svuoto la camera oscura Rispondi con citazione

ciao sto studiando fotografia a milano e stavo appunto cercando un ingranditore, il prof di camera oscura ci ha parlato molto bene dell' iff
e la tua proposta sembra un affare visti i prezzi in altri siti..
potrei ritirarlo a mano tranquillamente a milano.. o comunque possiamo accordarci.
quindi in coda e aspetto tue notizie..
Valentina Wink
ps. sarei interessata a tutto il kit..
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 2:31 pm    Oggetto: Re: [MI + BG] Svuoto la camera oscura Rispondi con citazione

in coda per
obbiettivi Roddenstock Rodagon 80mm
se smembri e spedisci....
attendo per il prezzo....
ANDREA

Fellas
utente

Iscritto: 28 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Giu, 2008 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Resuscito il post...hai venduto L'ingranditore?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Giu, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ultimo suo messaggio risale ad ottobre dello scorso anno mi pare, speriamo si faccia vivo. Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: