Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 5:25 pm Oggetto: Pareri finali su sito in consegna |
|
|
Avete presente quando vi danno il biglietto da visita e vi dicono fammi il sito...?
www.glitterbar.it
Ultima modifica effettuata da flurry il Sab 24 Mgg, 2008 12:07 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 5:32 pm Oggetto: |
|
|
io clicco su "clic to enter" ma non entra mica... uso firefox...
poi andrebbe scritto "click to enter"... manca una kappa...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 5:37 pm Oggetto: |
|
|
thanks... su mac va bene...
:S
per il resto del sito cmq
www.glitterbar.netsons.org/benvenuti.htm
Ultima modifica effettuata da flurry il Ven 25 Apr, 2008 7:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 5:48 pm Oggetto: |
|
|
a volte c'è scritto glitter bar, a volte glitterbar...
sotto 18.31: ...che sembrerà comunque non riuscirlo a contenerlo
sotto 21.31: ...è l'ora di un buon di vino... ---- manca "bicchiere" credo...
però mi piace, semplice, belle le foto in bn...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
-Aragorn- utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 350 Località: Torino
|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Per la prima pagina, acnhe a me non va il "clic to enter"
con firefox pure io.
Poi le uniche distrazioni te le ha già indicate marcoz...
in aggiunta io velocizzerei leggermente l'animazione della prima pagina, o darei la possibilità di saltarla... _________________ Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG |
|
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 12:04 am Oggetto: |
|
|
a parte l'animazione della prima pagina, che in effetti è un pò lenta (però non male comunque, ma come dice giustamente Aragorn o si dà la possibilità di saltarla o la velocizzi parecchio) la "vignetta" gialla che contiene il testo forse è un pò troppo ampia, copre buona parte delle immagini, e le foto potrebbero comparire con una dissolvenza anzichè praticamente all'improvviso come invece fanno ora
ah, nell'ultima immagine si scorge un graffito disegnato sul muro
cmq la scelta di colori e grafica in generale mi piace parecchio forse potresti ridurre in qualche modo lo spazio occupato dall'indirizzo e dati vari del bar, oppure metterli in una pagina sola (perchè vedo che li hai messi in tutte le pagine)
ciao
P.S. se metti un'animazione nella prima pagina, un loader che mostri l'andamento del caricamento dell'animazione non sarebbe male _________________ Asahi Pentax Takumar 35 3.5 in vendita
Vendo Fujica 605 e AZ-1 - con obiettivi |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 11:33 am Oggetto: |
|
|
vedo solo la home-page ma non mi fà entrare  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
a parte gli erriri evidenziati, non è che mi piaccia molto con quella finestra sulle foto! A parte che nn capisco il voler utilizzare il flash player  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Ho seguito un pò di consigli quà e là... il flash non lo digerisco neppure io ed infatti l'ho tolto...
Perde molto? |
|
|
 |
-Aragorn- utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 350 Località: Torino
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Manca ancora la k nella prima pagina a "Click to enter".
Io cambierei ancora il "click to next" che c'è nelle varie pagine, con o solo "Next", o "Avanti", oppure una qualche frecciolina che indichi la pagina seguente.
E poi non so se è voluto o meno, ma le descrizioni sono troncate, specialmente quella del dopocena... _________________ Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
i testi sono di massima... sempre meglio del solito "Lorem ipsum dolor sit amet..."
Ora sono proprio indeciso... funziona anche a colori!
http://www.glitterbar.netsons.org/colori.html
Che dite? |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
ma mi spieghi come puoi presentare delle foto con quella locandina apiccicata sopra???  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Pensa che mi chiedevo come potessi presentare quelle locandine con quelle foto sotto (sarà per il fatto che le foto mi sono state fornite e che invece il resto è fatto da me?)
Se poi dici che proprio non funziona "la comunicazione" in generale è un altro discorso... e dovrei prendere provvedimenti.
:S
Victor dimmi di più davvero!
P.S. Le locandine ho cercato di metterle in parti poco comunicative e/o con elementi di disturbo... a me pare le foto funzionino come se fossero state croppate in verticale... almeno quello era l'intento. Di alternative non ne vedo se non quella di mettere iconcine colorate quà e là e rimandare le foto ad una galleria, che poi non avrebbe visto nessuno, su pagina separata... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 7:17 pm Oggetto: |
|
|
non mi convince il sistema comunicativo su cui si basa il sito, lo trovo strano e poco efficace, capisco che il materiale su cui lavorare era poco ma alla fine il risultato è appunto un biglietto da visita buttato nel web e che non credo verrà notato
il bello è che non saprei cosa fare di diverso
le foto però non sono "coerenti con il messaggio testuale" mi parli di pranzo e io vedo un banco anonimo, di serate con musica soft vini e coctail e io ho l'impressione di guardare il bar del paesino con il vecchietto che aspetta i compagni per la partita a carte, colazione con cappuccino cremoso e vedo una bella lampada  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | le foto però non sono "coerenti con il messaggio testuale" mi parli di pranzo e io vedo un banco anonimo, di serate con musica soft vini e coctail e io ho l'impressione di guardare il bar del paesino con il vecchietto che aspetta i compagni per la partita a carte, colazione con cappuccino cremoso e vedo una bella lampada  |
In linea di massima hai ragione... ma il materiale su cui poter lavorare è giù di li quello... ed alla fine un biglietto da visita dev'essere nulla di più. Se fosse un biglietto gradevole sarebbe il massimo. Se verrà notato o meno poi molto dipenderà da come andrà l'indicizzazione di google... ma sotto il motore posso sbizzarrirmi.
Francesco se capiterai a roma comunque aperitivo pagato (naturalmente al glitterbar ) : è certo che il sito te lo sei visto tutto!
 |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: |
le foto però non sono "coerenti con il messaggio testuale" |
Bè credo di aver trovato un'idea per risolvere... approfittando del letto forazato causa influenza ho lavorato parecchio per rendere il tutto più gradevole... l'idea di massima è rimasta quella: la bottiglia di chamapagne.
Che ve ne pare? Sono abbastanza soddisfatto: di meglio non credo di riuscire a fare.
www.glitterbar.it
P.S. il dominio l'hanno acquistato con redirect sotto safari da una strana banda bianca in fondo sotto safari (mac), partendo da www.glitterbar.ilbello.com sembra essere apposto
P.P.S. il sito ante influenza rimane disponibile in www.glitterbar.netsons.org |
|
|
 |
|