photo4u.it

x non rimanere a piedi d'estate:nuova scheda CF o lettore?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
teobonjour
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 12:51 pm    Oggetto: x non rimanere a piedi d'estate:nuova scheda CF o lettore? Rispondi con citazione

Buondì,
ho cercato un po' qui nel forum ma non ho trovato granchè...

2 gb a settimana quando si è fuori non bastano.. calcolo di stare in giro tutto agosto: dubbio. Mi prendo tipo un'altra scheda da 8gb o giro con il lettore (che non ho ancora) e poi internet point e mi metto i raw su cd?
(ho visto anche tipo hard disk che che leggono schede però.. boh)

questo. Smile

t

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao...
io ti consiglio 1 di quei hd che leggono le schede e le scaricano in automatico
mi è stato molto utile quando sono stato in irlanda, di giorno scattavo 3 cf da 1gb in media 135foto x cf e alla sera in albergo scaricavo su hd molto comodo e veloce penso che ti basti anche 1 da 40gb come il mio...
poi a casa lo puoi usare come lettore di cf e come hd esterno su usb

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melquiades
utente

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Condivido quanto scritto da lalex. Anche perché, a meno di prendere una scheda molto veloce, quando sei a 8Gb quasi pieni il salvataggio viene rallentato. Ma per una cf molto veloce spendi molto di più di cf normale, con una spesa maggiore ma un'utilità esponenzialmente superiore, imho meglio un HD esterno con lettore di CF. Smile

Ciao

My Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melquiades ha scritto:
Condivido quanto scritto da lalex. Anche perché, a meno di prendere una scheda molto veloce, quando sei a 8Gb quasi pieni il salvataggio viene rallentato. Ma per una cf molto veloce spendi molto di più di cf normale, con una spesa maggiore ma un'utilità esponenzialmente superiore, imho meglio un HD esterno con lettore di CF. Smile

Ciao

di fatti... anche perche se si rovina 1 cf da 8gb sono molti scatti buttati mentre su di 1 da 1gb al massimo butti un centinaio di scatti...
io uso solo cf da 1gb Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prenditi sia le schede che il mini HD! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: