Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teobonjour utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007 Messaggi: 658 Località: roma
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 12:51 pm Oggetto: x non rimanere a piedi d'estate:nuova scheda CF o lettore? |
|
|
Buondì,
ho cercato un po' qui nel forum ma non ho trovato granchè...
2 gb a settimana quando si è fuori non bastano.. calcolo di stare in giro tutto agosto: dubbio. Mi prendo tipo un'altra scheda da 8gb o giro con il lettore (che non ho ancora) e poi internet point e mi metto i raw su cd?
(ho visto anche tipo hard disk che che leggono schede però.. boh)
questo.
t _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 2:41 pm Oggetto: |
|
|
ciao...
io ti consiglio 1 di quei hd che leggono le schede e le scaricano in automatico
mi è stato molto utile quando sono stato in irlanda, di giorno scattavo 3 cf da 1gb in media 135foto x cf e alla sera in albergo scaricavo su hd molto comodo e veloce penso che ti basti anche 1 da 40gb come il mio...
poi a casa lo puoi usare come lettore di cf e come hd esterno su usb _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
melquiades utente
Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 80 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Condivido quanto scritto da lalex. Anche perché, a meno di prendere una scheda molto veloce, quando sei a 8Gb quasi pieni il salvataggio viene rallentato. Ma per una cf molto veloce spendi molto di più di cf normale, con una spesa maggiore ma un'utilità esponenzialmente superiore, imho meglio un HD esterno con lettore di CF.
 _________________ Fuori campo
Canon 400D + Sigma 17-70mm f/2.8-4.5 + Canon 50mm f/1.8 + Sigma 10-20mm f/4-5.6
My Flickr Gallery |
|
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
melquiades ha scritto: | Condivido quanto scritto da lalex. Anche perché, a meno di prendere una scheda molto veloce, quando sei a 8Gb quasi pieni il salvataggio viene rallentato. Ma per una cf molto veloce spendi molto di più di cf normale, con una spesa maggiore ma un'utilità esponenzialmente superiore, imho meglio un HD esterno con lettore di CF.
 |
di fatti... anche perche se si rovina 1 cf da 8gb sono molti scatti buttati mentre su di 1 da 1gb al massimo butti un centinaio di scatti...
io uso solo cf da 1gb  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 6:36 pm Oggetto: |
|
|
prenditi sia le schede che il mini HD!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|