photo4u.it

DMC-TZ4: qualche difetto?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
miki_pisa
nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 7:36 am    Oggetto: DMC-TZ4: qualche difetto? Rispondi con citazione

ciao,
sono quasi convinto di comprare la Panasonic Lumix DMC-TZ4 black.
Ho letto qualche recensione, mi sembra ne parlino abbastanza bene.
Vorrei sapere se c'e' qualcuno che la usa e se ha riscontrato qualche difetto/mancanza/problema... insomma se ha qualche inconveniente.
Tipo ho letto che aumentanto l'ISO c'e' il problema del rumore.
Io vorrei poter fotografare soggetti in movimenti (ma non centometristi o uccelli).
Inoltre ho letto che e' tutta automatica; per caso ci sono condizioni particolari (per esempio di luce) in cui si "rifiuta" di scattare o, cmq, fa i capricci?
Non ho trovato info sulla velocita' di scatto.

Oltre ad una valutazione tecnica sono interessato alle esperienze personali di utlizzo.
Domanda finale: me la consigliate o c'e' un modello superiore di egual prezzo??
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: