|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 12:56 pm Oggetto: nuove figure arancioni.... perchè? :-) |
|
|
Ho notato solo oggi che è stata creata un'ulteriore figura all'interno del forum, quella del COORDINATORE, che si aggiunge alle altre già presenti.
La mia perplessità è che questa possa essere una figura ambigua che va a sovrapporsi in parte a quella del moderatore e in parte a quella del commentatore...o, scrivendo diversamente la cosa, se già ci sono i moderatori, che sono addetti alla sorveglianza e alla cura delle sezioni e i commentatori che si occupano....ehm.... "occuperebbero" dei commenti, che bisogno c'era di creare una figura che non si inserisce in una sua apposita dimensione? Quale dovrebbe essere il ruolo del "coordinatore"? Coordinare cosa????
Non voglio essere polemico con questo intervento ma solo riflettere su una cosa che non mi sembra, così com'è, molto utile.
Ciao, ciao, Amedeo _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
BUONGIORNO
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=296905 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 1:30 pm Oggetto: |
|
|
ah, grazie. questo si può chiudere, allora.  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|