|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tony lamanna utente

Iscritto: 16 Ago 2007 Messaggi: 128 Località: marina di massa (ms)
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 2:30 pm Oggetto: (ms) cerco canon 28 1,8 |
|
|
Salve a tutti stò cercando un canon 28 1,8 usm anche fuori garanzia purchè in ottime condizioni, la mia disponobilità stà attorno a €250, grazie _________________ canon eos 1d mark III, 5d, canon 16-35 2.8, 70-200L f2.8, 50 1.4, 100 f2, flash 430ex, manfrotti a gogo..canon ae1 program, lubitel 2,lomo holga, lomo fish eye, IMAC 24, macbook pro 15, panasonic AG-HPX250PJ...ecc |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stewie utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 506 Località: Città di Castello
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:48 am Oggetto: |
|
|
Potrebbe interessarti un Sigma 30mm F/1,4?
Mi son reso conto di non usarlo quasi mai, anche se è una gran lente. Con la eos30D funziona perfettamente (nessun problema di fuoco). _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
tony lamanna utente

Iscritto: 16 Ago 2007 Messaggi: 128 Località: marina di massa (ms)
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
ciao, interessante....l avevo provata e mi era piaciuta, quando si parla di sigma il pensiero è sempre quello dei problemi di focus ma se dici che è tutto apposto...quanto vorresti realizzare? _________________ canon eos 1d mark III, 5d, canon 16-35 2.8, 70-200L f2.8, 50 1.4, 100 f2, flash 430ex, manfrotti a gogo..canon ae1 program, lubitel 2,lomo holga, lomo fish eye, IMAC 24, macbook pro 15, panasonic AG-HPX250PJ...ecc |
|
|
 |
stewie utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 506 Località: Città di Castello
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Confermo, sulla 30D tutto benissimo.
Il primo proprietario lo teneva sulla 20D ed era altrettanto perfetto (a suo dire, naturalmente).
Io l'ho acquistato più che altro per togliermi lo sfizio di coprire la focale "normale" (per APS-C) con un fisso luminoso, ma da quando l'ho preso l'ho usato solo per i test iniziali e per poche altre foto, e forse lo sostituirò con uno zomm più versatile (pensavo a un tamron 28-75 o simili).
Vorrei realizzare almeno 220,00 più spese di spedizione.
 _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|