|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ALCATRAZ bannato
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 59
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 1:00 am Oggetto: Vendita attrezzatura:Vostro parere su valutazione |
|
|
Non so se è il posto idoneo a parlarne,io ci provo.
Martedì scorso è mancato un caro amico che aveva uno studio fotografico.La moglie mi ha incaricato di vendere una parte dell'attrezzatura rimasta.
Non ho assolutamente idea di quanto sia la valutazione e per questo Vi chiedo di potermi aiutare,darmi una valutazione approssimativa.
- Eos 1D Mark II : quattro mesi fa è scaduta la garanzia. La reflex è tenuta benissimo,credo abbia circi 15.000 scatti in tutto poichè in studio utilizzava sempre la 6x6 oppure la 1Ds Mark II (che ho ritirato io per me).Quindi presumo sia stata usata pochissimo proprio per questo motivo.
Ovviamente dispone di tutta la dotazione di serie più una seconda batteria.
- Canon 24-70 L : ottica superba,tenuta maniacalmente,lui era innamorato di quest'ottica e la utilizzava quasi sempre in studio o nelle cerimonie. La lente l'ho provata ed è davvero bella,tenuta molto bene.
- Tokina 14-24 f.4 : nuovo,usato credo una volta sola,acquistata un mese fa.
Ovviamente parliamo di Canon
Mi piacerebbe avere da Voi la possibilità di sapere quanto è possibile chiedere al mercato dell'usato.
Grazie anticipatamente per la Vostra competenza e cortesia. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|