Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 11:08 am Oggetto: RINGRAZIAMENTO alla famiglia Fuji! |
|
|
Volevo fare i miei ringraziamenti più sinceri alla(ancora) mia famiglia fuji che mi ha cresciuto in questi ultimi anni, che mi ha permesso di crescere fotograficamente con consigli da parte di tutti e commenti più o meno positivi sempre giustificati e spiegati al meglio per permettermi sempre di correggermi nei miei errori. Proprio per questo oggi voglio come ringraziamento dedicarvi la mia "promozione" a commentatore...per gli amici puffo blu .... un saluto particolare ai moderatori della sezione Mike e Filip sempre gentili e attivissimi! dovrei ringraziare anche tutti gli amici più cari fujisti, ma mi ci vorrebbe una pagina intera per elencarli tutti...ma 2 in particolare mi sono sempre vicini e sempre pronti a consigliarmi.... Small e Peppe Pumilia,ma anche Biancoenero ecc....
Un abbraccio a tutti
P.S. la mia sezione è quella macro...state attenti se mettete foto in critica.... dopo le mie belle parole non crediate che non vi farò neri se sarà il caso  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono
Ultima modifica effettuata da Mr.T il Lun 19 Mgg, 2008 11:17 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 11:13 am Oggetto: |
|
|
Congratulazioni ancora Mr.T per la tua meritata promozione
Grazie mille per i ringraziamenti ma devo dire che anche tu fai lo stesso con me........ praticamente mi fai sempre nero  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 11:18 am Oggetto: |
|
|
Complimenti anche da parte mia....
Me ne guarderò bene ora di mettere in critica una macro
Bravo  _________________
Fabio |
|
|
 |
Antonio105 utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 946 Località: Campi Salentina (LE)
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 11:46 am Oggetto: |
|
|
Naturalmente non posso che unirmi a chi mi ha preceduto, ti faccio anch'io i complimenti per il tuo nuovo incarico.
Ciao _________________ Canon Eos 7D + EF 28-70 F/2,8 L + EF 100 f/2,8 macro USM + Kenko 1,4x +EF 70-200 F/2,8 L + Canon 430 EXII
Fuji FinePix S5600 + Raynox DCR-2020 PRO + Velbon Sherpa 600/R Discussione e galleria di foto astronomiche www.astrofili.info |
|
|
 |
Nico Nemore utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 3063 Località: Parco della Alta Murgia
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 11:47 am Oggetto: |
|
|
....che bella notizia Tony, sono anch'io molto contento per questa tua meritata promozione.
un caro saluto.
nicola. _________________ NIKON D80 - 24mm 2.8 -35mm 1.8 - 50mm 1.8
- 55-200vr |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Non ti è stato regalato nulla!  |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
complimenti, ma...cos'è di preciso la figura del commentatore?
è una novità? _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni, vecchio mio!
Gabriyzf ha scritto: | complimenti, ma...cos'è di preciso la figura del commentatore?
è una novità? |
E' come passare un mezzo guaio; i commentatori sono addetti alle sezioni artistiche e commentano le foto messe in critica; perciò hanno a che fare tutto il giorno con gente permalosa che ci rimane male se qualcuno gli critica i suoi capolavori...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Gabriyzf ha scritto: | complimenti, ma...cos'è di preciso la figura del commentatore?
è una novità? | Non ci posso credere!
Visto che sono più di due anni che sei qui... posso pensare ad una provocazione?  |
|
|
 |
Puddus utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 566 Località: Genova
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Mr.T.! Non metterò mai una macro in critica
- PENTAX K-X - DA 18-55 II - DA L 55-300 - Pentax-M 28mm 2.8 - Pentax-M - Pentax 17-70 smc -50mm 1.7 - Pentax-M 135mm 3.5 - Close-up Kenko 1-2-4 - Finepix S6500FD - Finepix S5500 - Pola Circ Cokin - Sky Hama |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 2:48 pm Oggetto: |
|
|
E' una sorta di premio grazie alle capacità tecniche dimostrate nel tempo e nella nostra sezione Fuji son ben 2 gli utenti passati di grado:
Mr.T
baistro64
(che ho già provveduto a mettere in evidenza nell'ELENCO DEI FUJISTI) _________________
Fabio |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi....
Gabriyzf il commentatore è proprio quello che dice Mike, in più dobbiamo mettere in evidenza le foto migliori della sezione di appartenenza per eleggere la migliore della settimana....ecc...ecc... ancora devo andare a leggermi un pò di roba per capire bene
X puddus....forza che per la prima ti faccio lo sconto di cattiverie  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 3:12 pm Oggetto: |
|
|
giuro che non lo sapevo
buon lavoro allora di commentatore: vedrò di fare qualche macro in più...  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
Dùnadan utente

Iscritto: 17 Dic 2007 Messaggi: 336 Località: Monopoli
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti MrT!
Citazione: | ancora devo andare a leggermi un pò di roba per capire bene |
cit. "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"
In bocca al lupo!  _________________ Giuseppe
Pentax k200d + FA 50mm f1,4 + SMC DA 16-45mm ED AL + SMC DA 18-55mm AL + SMC DA 50-200mm ED + Tamrac Velocity 7X
Le mie foto su Flickr! |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Caro Tony, leggo ora. Davvero complimenti. Lo sai, io per ora vengo di rado in Photo4u ma quando posso ci sono sempre. Grazie per i ringraziamenti e grazie anche a te per quello che fai e dici sul forum, ancora complimenti.
Un caro saluto e ancora complimenti  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
loubeyond utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 1233 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Mr.T ha scritto: |
Gabriyzf il commentatore è proprio quello che dice Mike, in più dobbiamo mettere in evidenza le foto migliori della sezione di appartenenza per eleggere la migliore della settimana....ecc...ecc... ancora devo andare a leggermi un pò di roba per capire bene
|
complimenti!
ma siete tenuti a commentare tutte le foto che passano nella sezione di competenza? _________________ Il mio nuovo sito: http://loubeyond.altervista.org
Nikon D90 + 98.93mm
(16-85/3.5-5.6 + 11-16/2.8 + 90/2.8 + 50/1.4 = 98.93mm ) |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 5:00 pm Oggetto: |
|
|
loubeyond ha scritto: | Mr.T ha scritto: |
|
complimenti!
ma siete tenuti a commentare tutte le foto che passano nella sezione di competenza? |
oddio...non obbligati....ma dobbiamo...specialmente quelle poco commentate che hanno bisogno di suggerimenti  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 5:21 pm Oggetto: |
|
|
complimenti
che dire di piu,passa ancora di qua a trovarci
 |
|
|
 |
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni anche da parte mia!!
Di solito sono poco permaloso, ma per te farò un'eccezione!!
 _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Passerò di quì ogni tanto...tempo permettendo...ancora grazie a tutti  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
|