|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 8:46 am Oggetto: canon 75-300 F4-5.6 tamron AF 28-300 F3.5-6.3 |
|
|
Salve qualcuno può aiutarmi nella scelta fra i 2 obiettivi ?
il primo è quello che ho !, il secondo è quello che vorrei prendere al posto del primo, mi da più possibilità di scattare foto senza dover sostuire con il 18-55 del kit.
l'unico problema : mi sembra il tamron meno luminoso, qualcuno lo usa ?
Grazie Michele _________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
Canon Eos 5000 + ef 38-76 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 11:04 am Oggetto: re |
|
|
ciao,io ho usato entrambi e ti dico che qualitativamente il tamron a dispetto della focale non e' malaccio,certo non puoi pretendere gran che',sopratutto a livello di messa a fuoco ( a 300 e' parecchio scuro e anche la 1d fa fatica con poco contrasto!!),il canon specie se stabilizzato non e' male e chiudendo un po' il diaframma a focale fino a 200mm ti permette di realizzare foto carine...
qualche scatto del tamron lo avevo postato nella sezione sport sotto "elicotteri" se ti cerchi il thread puoi vedere come lavora a 300mm
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|