Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 4:23 pm Oggetto: dove trovare adattatore per obiettivi Canon x la mia e510 |
|
|
mi sapete aiutare!??  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Canon autofocus- o meglio ef- o fd?
Nel primo caso rassegnati non potresti usarli visto che non potresti variare il diaframma, nel secondo può darsi esista l'adattatore ma non lo so con certezza comunque su ebay dovresti trovarli. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
marcospada utente

Iscritto: 24 Mar 2006 Messaggi: 216 Località: Roma
|
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Si quelli indicati da Marco sono per ottiche FD attenzione a fuoco manuale non per le moderne ottiche autofocus delle odierne canon eos-digitali e a pellicola-. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
http://www.adrianololli.com/ _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
marcospada, sei pregato di adeguare l'immagine in firma al regolamento, grazie
Citazione: | 13 - L'avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firma non dovranno fare riferimento ad argomenti vietati nelle discussioni. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
|
 |
|