photo4u.it

Obiettivo da acquistare.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ivanoz
nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 1:23 pm    Oggetto: Obiettivo da acquistare. Rispondi con citazione

Salve sono nuovo del forum mi sono appena iscritto, sono in possesso di una canon eos 20D l'obiettivo dato in dotazione e il canon 70/200 f.4, dovendo fare un viaggio per città volevo un consiglio da voi ho l'idea di acquistare un grandangolo tipo tokina 12-24 sigma 12-24 canon 10-20 per non portarmi appresso il biancotto della canon che comunque pesa e ingombra, urge un consiglio o sto sbagliando tutto, distintamente vi ringrazio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Costa
utente

Iscritto: 11 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io direi che ti serve di corsa un tele normale.
A meno che tu non abbia esigenze specifiche per ora lascia stare i supergrandangolari.
Per avere un corredino completo ( tra l'altro molto simile al mio) prenditi un 28-135 o se non sei budget limited 24-105.
finirai con l'usare meno il bianchino e talvolta il 18-55.
quando i tempi saranno maturi se resti su aps-c puoi valutare il 10-22 canon.
spero di essere stato di aiuto e di aver capito le tue esigenze,
se cosi non fossi rispiega, cerchero' di ri-risponderti.
Saluti
Costa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sigma 10-20 ha un ottimo wide a prezzi relativamente bassi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teobonjour
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho capito bene la domanda... vorresti un grandangolo per non portarti il tele? Mah

dipende dal tuo tipo di fotografia, però al massimo punterei a un upgrade del 18-55...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:O mica ho capito Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ivanoz
nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 8:02 pm    Oggetto: Obiettivo da acquistare Rispondi con citazione

Salve sono di nuovo io, mi scuso se non sono stato chiaro nella mia richiesta fatta in data odierna, ma quello che volevo sapere per il viaggio che vado a fare Mosca, San Pietroburgo è consigliabile usare il solo canon 70/200 f.4 che possiedo visto che le visite guidate saranno sicuramente musei, chiese etc. oppure affiancarlo a un grandangolo o altro obiettivo.
Spero di essere stato esauriente visto la vostra esperienza, e scusatemi se no mi esprimo al meglio. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in chiesa e museo il 70-200f4 non ti serve a nulla...
primo perchè avrai foto mosse, secondo perchè inquadra poco campo
ti serve il 18-55 (l'hai comprato... usalo) o qualcosa di simile.

prima di acquistare lenti a raffica usa quello che hai.
Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: