Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
karmo62 nuovo utente
Iscritto: 21 Mgg 2008 Messaggi: 41 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 6:21 am Oggetto: Venezia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Bello,non è quello che stabiliscono critici e accademie, ma quel che dà a chi guarda la misteriosa certezza di essere riconosciuto e accolto: opera d'arte, paesaggio o viso amato.
John Berger. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pittore utente
Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 230 Località: roma
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 7:18 am Oggetto: Re: Venezia |
|
|
karmo62 ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
Ciao e ben arrivato
La foto, sul lato sinistro è sovraesposta e manca di un vero e proprio punto focale. Comunque continua a postare. _________________ pittore |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16237 Località: pistoia italia
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Karmo.
A parte quello già detto circa la sovraesposizione del lato sinistro che risulta un po' lattiginoso e privo di dettagli mi soffermo un attimo a guardare l'inquadratura.
Trovo che sia molto immediata. nel senso che non c'è ricerca o interpretazione da parte del fotografo. Rappresenta una riproduzione del luogo che può essere in taluni casi anche bello e importante a patto però che si dia giustizia al luogo con uno scatto valido dal punto di vista formale, esposizione, nitidezza, messa a fuoco, massima profondità di campo, iperfocale ecc. ecc.
L'invito da parte mia è di cercare di più l'immagine. Per esempio qui potevi ricavare un bello scatto su quei riflessi nell'acqua del canale con un medio tele.
Tutto bene comunque, solo dei suggerimenti. Un saluto. Tiziano  |
|
|
karmo62 nuovo utente
Iscritto: 21 Mgg 2008 Messaggi: 41 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 8:31 pm Oggetto: Grazie |
|
|
Vi ringrazio per i commenti fino ad ora ricevuti che mi aiutano a migliorare la mia tecnica che è, come avrete capito alle prime armi.
Ciao.Marco. |
|
|
|