|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jedi73 nuovo utente

Iscritto: 05 Mar 2008 Messaggi: 32 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 2:08 pm Oggetto: 70-300....quale fra questi? |
|
|
Salve a tutti...Ho da poco acquistato la Nikon D80 con obiettivo kit 18-70 . Vorrei aumentare la dotazione iniziale con uno zoom e ho individuato nel 70-300 quello che in questa fase in cui inizio a fotografare con frequenza mi potrebbe far comodo...soprattutto per la versatilità.
Ho visto che le scelte possibili sono 3
1. Nikon AF-S VR 70-300 f/4.5-5.6G IF-ED euro 490
2. Sigma APO Macro AF 70-300 f/4-5,6 DG euro 200
3. Tamron Ob. 70-300 DI LD Macro 1:2 f/4-5.6 euro 155
Mi sembra che le differenze di prezzo siano notevoli. Capisco che il Nikon sia stabilizzato, ma la differenza sta tutta li? E' la qualità costruttiva così eccelsa o in gran parte è il nome? E' veramente fondamentale il VR?
Scusate le tante domande ma vorrei capire, da qualcuno che magari li ha provati, le varie differenze.
Grazie per le risposte..
 _________________ Non è mai troppo tardi per essere ciò che avreste potuto essere (George Eliot) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
|
 |
jedi73 nuovo utente

Iscritto: 05 Mar 2008 Messaggi: 32 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 7:18 am Oggetto: |
|
|
hai ragione....anche se è un argomento un pò diverso perchè riguarda solo obiettivi nikon...comunque ti seguo e rigiro la stessa domanda in quel topic...lo posso fare vero? _________________ Non è mai troppo tardi per essere ciò che avreste potuto essere (George Eliot) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|