photo4u.it

albero

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blue
utente

Iscritto: 03 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 1:58 pm    Oggetto: albero Rispondi con citazione

non so perchè, ma gli alberi mi affascinano.....
Triste questo poi doveva scegliere proprio l'inizio di una bella perturbazione per fiorire...... Triste spero che duri fino alla prossima giornata di sole... così lo immortalo con una luce decente..... Wink

cià

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=3509
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Promix
utente

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se il soggetto principale fosse stato l'albero avresti dovuto sfocare la montagna.
Guardando la foto, il mio occhio ha spaziato dappertutto ma senza fermarsi su di lui.
Segno che qualcosa di "disturbante" c'è.
CIAO

Canon EOS 1Ds Mk II * Canon EOS 5D Mark II * Tamron SP24-70 f2,8 Di VC USD * Canon EF16-35 f/4L IS USM * Canon EF70-200 f/2,8L IS USM II * Contax 167MT * 159MM * RTS III * Zeiss 50/1,7 135/2,8 28-85/3,3 * Yashica 15/2,8 * Tokina ATX 80-200/2,8 * Zenitar 16/2,8 * Flash: Sigma 500 DG Super * Metz 45CL4 * 32CT4
My Album: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=596 - Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/promixtheone/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma porca, poteva essere una foto molto ma molto migliore con un'inquadratura + adeguata. Il soggetto c'era tutto ma occorreva ambientarlo diversamente usando proporzioni diverse per il prato e la montagna, + del primo - della seconda. Così non dice nulla. Non ci siamo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Moreno B
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho modificato la foto sfocando lo sfondo e leggermente i fiori gialli.
Volevo sapere se è possibile ottenere un effetto del genere direttamente dalla foto anzichè usando PS. Oppure non è possibile e si vede che è taroccata.

Ciao Smile

http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=3520
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, scusa se mi son permesso, io l'aavrei vista così

Albero.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  48.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 68 volta(e)

Albero.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Ma porca, poteva essere una foto molto ma molto migliore con un'inquadratura + adeguata. Il soggetto c'era tutto ma occorreva ambientarlo diversamente usando proporzioni diverse per il prato e la montagna, + del primo - della seconda. Così non dice nulla. Non ci siamo

Quoto Mister e nn mi piace tanto la versione fi victor53, la foto senza la montagna...perde molto

Byez

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: