Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
korvus74 non più registrato
Iscritto: 23 Mgg 2008 Messaggi: 41
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 8:45 am Oggetto: Dove vedo le sigle dei SIGMA "problematici" |
|
|
Ciao a tutti, leggo che alcuni Obiettivi SIGMA hanno problemi di front-back focus. Saputa la sigla, dove vedo se fa parte di quelli "difettosi"?!?
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
nel codice a barre della confezione
nel 24-70 era così  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
non ho capito la domanda... ci dovrebbe essere una sigla che identifica i sigma difettosi? e chi se li comprerebbe
staimo facendo un po di confusione...
da una parte ci sono oiettivi che possono avere problemi di messa a fuoco..
ma capita a TUTTI i marchi su tutti i corpi...
a volte nemmeno con l'intervento in assistenza si risolve.
dall'altra parte ci sono sigma vecchi che danno problemi elettronici, la fotocamera non cstta o scatta solo con diaframma aperto.
sono i modelli vecchi, per comodità potremmo dire i non DG - DC _________________
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
spiego .......... del Sigma 24-70 EX DG Macro esiste una prima serie che aveva una altissima percentuale di problemi con l'AF risolti sulla seconda serie tranne ovviamente possibili problemi comuni a tutto ciò che si produce (esemplare sfigato per intenderci)
la prima serie però risale a oltre 3 anni fa e non ne commercializzano nuovi di quelli da tantissimo, il problema si potrebbe verificare con l'usato ma sempre a condizione di beccare qualcuno che si è tenuto tutto questo tempo n esemplare difettoso senza farlo sistemare visto che lo facevano in garanzia
poi ci sono i vecchi modelli con problemi di compatibilità elettronica o differenze nelle specifiche tecniche ........... sempre del sigma 24-70 mi sembra esista una versione precedente che funziona su digitale ma a dire di alcuni ha una minore qualità (mai visti o provati personalmente) ma hanno una sigla diversa e non sono MACRO _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|