Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 9:11 am Oggetto: |
|
|
l'hai grattuggiata sul cemento?
PS: dai, non piangere... con quello che ti ha reso quella 1D te la sei ripagata 46 volte!
_________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 9:16 am Oggetto: |
|
|
Beh dai... ti avrà dato cmq soddisfazioni no? Sia fotografiche che economiche
_________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 9:20 am Oggetto: |
|
|
...così sono ridotte quelle di quelli che scattano tante immagini e le trattano col ... quelli che quando devono cambiare corpo imbracciano la macchina che hanno al collo e lasciano cadere l'altra senza la benchè minima curanza con magari attaccato un 3Kg di obiettivo... qualche volta mi è capitato di vedere scene del genere ma ho visto anche molti pro avere un poì più cura dell'attrezzatura...
_________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
se devi buttarla via mandami un pm con le coordinate del cestino!
|
|
|
 |

|
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
poverina, mi vien da
hai picchiato il proprietario della macchina??
_________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
Se gli metteva le mani addoso gli faceva la riga in mezzo con un tavola da surf
mi sa che è scappato velocemente
caska ha scritto: | poverina, mi vien da
hai picchiato il proprietario della macchina??  |
_________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Bè...è consolante vedere fino a che punto reggono queste macchine, sinonimo di affidabilità!!!!
|
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 4:03 pm Oggetto: |
|
|
aspide78 ha scritto: | Bè...è consolante vedere fino a che punto reggono queste macchine, sinonimo di affidabilità!!!! |
PER FORZA, E' CANON!!!!!!!!!
_________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
iospetrosky utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 160 Località: Settimo Torinese
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 4:08 pm Oggetto: |
|
|
esperienza successa a me.
Eos300 (analogica) nuova di pacca, con obiettivo 75-300 nuovo di pacca. Parto per il sudafrica e nella fretta non mi sono comprato la tracolla, quindi per i primi due giorni la macchina la tengo nell'apposito contenitore che invece la tracolla ce l'ha. Mi piago in avanti per raccogliere un rullino, il contenitore è aperto e BANG la macchina vola e cade tra i massi per terra.
Tuffo al cuore e sguardo inorridito, sto per mettermi a piangere, penso già che se mi è andata di culo si è rotto "solo" l'obiettivo (che non è un ultrasound stabilizzato quindi all'epoca era costato meno della macchina). Invece a parte qualche graffio tutto funziona ancora. Raccolgo e vedo che l'obiettivo non aveva neanche il tappo, al che mi siedo, mi do del deficiente per una mezzora buona con mia moglie che cerca di consolarmi in qualche modo.
Torno a Cape Town nel pomeriggio, mi fiondo nel primo negozio che trovo e compro una tracolla.
Lezione imparata, ho il solito , ma prima o poi farò veramente danni. Per la digitale sono un po' più attento, pur non avendo la cura maniacale che sento narrare in giro.
_________________ Lorenzo |
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 7:52 pm Oggetto: |
|
|
paganetor ha scritto: | aspide78 ha scritto: | Bè...è consolante vedere fino a che punto reggono queste macchine, sinonimo di affidabilità!!!! |
PER FORZA, E' CANON!!!!!!!!!
 |
_________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Magari prima di giudicare bisognerebbe conoscere la storia di questa macchina e del fotografo. Chissà magari l'ha usata in situazioni critiche come in una zona di guerra dove quello che conta è solo portare a casa il culo e non la macchina.
_________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
oppure magari l'ha presa a martellate...
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |

|
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 9:42 am Oggetto: |
|
|
quella era la messa meglio?
|
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:28 am Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Sicuramente faccio questa domanda perchè non sono un professionista, ma a cosa possono servire 7 corpi macchina? Sarei portato a pensare che non ne servano più di 3.
Repettone, mi aiuti a capire, tu che sei un pro?
Ciao EDgar |
Come vedi c'è chi usa i corpi della Canon Eos 1D, come martelli, perchè sono belle dure...
Francamente io capisco più corpi solo se un Pro si avvale dell'assistenza di altri fotografi, altrimenti anch'io dico che 3 Digitali e 3 Analogiche sono più che a sufficienza..
Però tiani conto che a volte dei Pro si trovano in zone disastrate per lungo tempo e quindi si portano tanti corpi muletto, in modo da non rimanere a piedi !!!
Però se il tipo le tratta in quel modo, io capisco che ne voglia almeno 7, perchè rischia davvero di restare a piedi !!!
_________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
|
|
 |