Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 1:55 am Oggetto: [AN+sped] Vendo Canon S3 IS + grandangolo Canon **VENDUTA*** |
|
|
Vendo Canon S3 IS acquistata il 25/07/2006, quindi ancora in garanzia e in ottime condizioni .
Caratteristiche principali : ottica zoom 12X stabilizzata serie “L”, display orientabile, estrema compattezza e portabilità rispetto alla sua categoria, possibilità di girare filmati di ottima qualità (640x480 a 30fps)
La fotocamera è compresa di :
_ scatola e imballi originali
_ dotazione completa presente al momento dell’acquisto (cavi vari, software e manuali in italiano)
_documento di acquisto
In vendita per scarso utilizzo in quando possiedo anche la Fuji F30 e la S6500FD.
In vendita anche su altri canali.
R I B A S S O
Prezzo euro 200,00 + spese di spedizione a carico dell’acquirente
------------------------------------------------------------------------------------
In aggiunta vendo lente grandangolare x0,75 WC-DC58A e kit adattatore + paraluce LAH-DC20 MAI USATI
in coppia al prezzo di euro 75 + spese di spedizione a carico dell’acquirente
(il miglior prezzo del nuovo rispettivamente è di euro 100 + 32).
------------------------------------------------------------------------------------
R I B A S S O
Per chi acquista tutto il blocco il prezzo è di euro 235 + spese di spedizione a carico dell’acquirente.
La vendita del kit paraluce + grandangolo è subordinata alla vendita della fotocamera.
Pagamento : Bonifico bancario, no contrassegno.
Spedizione : Paccocelere 1 o 3;
 _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso !
Ultima modifica effettuata da paweb il Lun 26 Mgg, 2008 9:49 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 8:37 am Oggetto: |
|
|
UP _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
marcellomc utente
Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 210 Località: tortolì(NU)\milano
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 10:35 am Oggetto: |
|
|
salve sarei interessato al solo grandangolo...
ma mi sembra di aver capito che vende solo se vende la macchina..
se cambiasse idea mi contatti.. _________________ Canon 450D + 17-85 IS Usm + BG-E5 |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
marcellomc ha scritto: | salve sarei interessato al solo grandangolo...
se cambiasse idea mi contatti.. |
Ciao,
intendi la lente grandangolare x0,75 WC-DC58A completa del kit adattatore + paraluce LAH-DC20 (necessario per il grandangolo) ?
se si la vendita è possibile.
Ciao _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Up ! _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
marcellomc utente
Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 210 Località: tortolì(NU)\milano
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
paweb ha scritto: | marcellomc ha scritto: | salve sarei interessato al solo grandangolo...
se cambiasse idea mi contatti.. |
Ciao,
intendi la lente grandangolare x0,75 WC-DC58A completa del kit adattatore + paraluce LAH-DC20 (necessario per il grandangolo) ?
se si la vendita è possibile.
Ciao |
si esattamente ma mi interesserebbe solo il grandangolo in quanto sono già in possesso del suddetto adattore e paraluce... _________________ Canon 450D + 17-85 IS Usm + BG-E5 |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
marcellomc ha scritto: |
si esattamente ma mi interesserebbe solo il grandangolo in quanto sono già in possesso del suddetto adattore e paraluce... |
Per il solo grandangolo 75 euro.
se ti interessa fammi sapere perchè ho due utenti su altro forum interessati uno al blocco e un'altro al kit grandangolo + paraluce.
a presto
Ciao  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
Déjà Vu utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 944 Località: Lucca
|
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Deja vù Maker ha scritto: | scambieresti con una fuji s5600?
dico macchina con macchina? |
Ti ringrazio per la proposta ma ho già la s6500fd e la f30. _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 9:24 am Oggetto: |
|
|
Up ! _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 9:26 am Oggetto: |
|
|
|
|
 |
matrad utente
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 151 Località: San Donà di Piave - VE
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
per la sola fotocamera interessa scambio con A630 scontrinata estate 2006 e pochissimi scatti?pari al nuovo _________________ Canon EOS 350D+40D, Tokina 12-24, EFs 18-55, EF 24-105is; EF 50 f1.8, EF 100-400is
Canon Speedlight 430ex
Canon Powershot A630, NextoCF OTG 120gb |
|
|
 |
matrad utente
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 151 Località: San Donà di Piave - VE
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
|
matrad ha scritto: | per la sola fotocamera interessa scambio con A630 scontrinata estate 2007 e pochissimi scatti?pari al nuovo |
_________________ Canon EOS 350D+40D, Tokina 12-24, EFs 18-55, EF 24-105is; EF 50 f1.8, EF 100-400is
Canon Speedlight 430ex
Canon Powershot A630, NextoCF OTG 120gb |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
matrad ha scritto: | matrad ha scritto: | per la sola fotocamera interessa scambio con A630 scontrinata estate 2007 e pochissimi scatti?pari al nuovo |
|
ringrazio anche te per la proposta ma devo far pulizia e racimolare qualche euro in quanto ho già la Fuji s6500fd e la f30 oltre alla IXUS55 e alle due reflex Canon.  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
Mezcala utente

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 67 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2008 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Coda per il solo grandangolo. |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Feb, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Mezcala ha scritto: | Coda per il solo grandangolo. |
Hai Mp _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
canebao nuovo utente
Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao,di che zona della provincia sei? il tuo prezzo è trattabile? |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
canebao ha scritto: | ciao,di che zona della provincia sei? il tuo prezzo è trattabile? |
hai Mp _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Effettuato ribassone generale, fatevi sotto !!  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
Mezcala utente

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 67 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Non hai più provato a montare il grandangolo sulla s6500?? Aspettavo tue notizie io.. |
|
|
 |
|