|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Strife utente

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 479
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 3:14 pm Oggetto: [GAETA - LT] Canon EOS 400D + Battry Grip BGE3 + Sigma 17-70 |
|
|
Vendo Canon EOS 400D + Obiettivo Sigma 17-70 f 2.8/4.5 DC MACRO + Battery Grip BG-E3 + Compact Flash Extreme II da 1GB.
La 400D è stata acquistata ad inizio Marzo 2007, è tenuta pefettamente, senza graffi, ammaccature e quant'altro, ed è perfettamente funzionante. Il display LCD è sempre stato protetto da una pellicola protettiva, ancora applicata sulla superficie. In totale ha scattato circa 8400 scatti e viene venduta con regolare scontrino fiscale per mezzo del quale potrete beneficiare dei restanti 10 mesi di garanzia presso i centri assistenza CANON ITALIA.
L'obiettivo Sigma 17-70 f 2.8/4.5 DC MACRO, è stato acquistato in data 1 Giugno 2007, è stato utilizzato pochissimo, ed è in condizioni praticamente immacolate. Dotato del suo paraluce originale (a petalo) e della sua sacca a cerniera utile per il trasporto, è corredato di scontrino fiscale con il quale potrete benificare dei restanti 12 mesi di garanzia residua ufficiale MAMYA ITALIA.
Il BG-E3 anche lui perfetto sia esteticamente che dal punto di vista funzionale, è anche lui dotato di scontrino e garanzia residua (da controllare i mesi reisdui, vi faro' sapere).
Al momento non mi è possibile inserire fotografie, causa impegni sul lavoro, ma rimediero' quanto prima
Ricapitolando:
Canon EOS 400D + Sigma 17-70 + Bg-E3 + CF EXTREME II 1GB:
Vendo in blocco a 650 euro, spese di spedizione escluse.
Al momento non smembro il blocco, grazie.
Per domande o ulteriori informazioni non esitate a chiedere.
Un saluto
Stefano Viola _________________
- Canon 17-40 F4 L - Canon 50mm f1.4 - Canon 70-200 F4 L -
Il mio album suFlickr - Stefano Viola Photography - Il mio sito di foto sportive SurfinGaeta |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
1400Mhz utente

Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 157 Località: Frosinone
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao aspetto qlk foto allora!
solo corpo macchina non é proprio possibile?sarei interessato.
cmq io sn di fr magari possiamo incontrarci.
grazie _________________ Canon EOS 400D/18-55/tamron 17-50 f 2.8---Sony Nex-3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|