|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 8:34 am Oggetto: [CT - No sped!] Quattro cuccioli da adottare... :) |
|
|
Ciao a tutti ragazzi! La mia gatta, trovata circa un anno fa per strada ed adottata, ha dato alla luce 4 adorabili cuccioli (maschi o femmine non so, non lo capisco!). Se qualcuno volesse addotarne uno mi faccia sapere, nel frattempo, per la gioia di tutti, allego un paio di foto dei batuffoli...
grazie a tutti per l'attenzione.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
95.01 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 248 volta(e) |

|
|
111.02 KB |

|
|
82.42 KB |

|
_________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 9:33 am Oggetto: |
|
|
Bellissimi gattini!
Potrei prenderne 1 da mettere in giardino assieme agli altri 5, pero' siamo molto lontani: Sicilia-Campania.
Hai utilizzato l'85 fisso della Canon per caso?
_________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
ehehehe... potrei farti un pacchetto con doppio imballo e spedisco...
si, tutte fatte con l'85...
_________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 10:06 am Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | ehehehe... potrei farti un pacchetto con doppio imballo e spedisco...
si, tutte fatte con l'85... |
Davvero non avrei problemi a prendermi un altro gattino.
Inoltre li tratto bene: Royal Canin Fit32 e Sensibile.
Non do pasta, sugo o altre robacce che fanno male ai reni etc etc.
Un po di schifezza la mangiano dai giardini dei vicini...
L'85 e' troppo bello, l'ho preso da poco, mi e' venuto il dubbio fosse l'85, dallo sfocato sulla schiena della prima foto
_________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
posso unirmi anke io all appello????ne volevo aprire uno anke io ma gia ke c'è...
io e la mia amica abbiamo 6 micetti di appena 40 giorni dentro uno scatolo accanto al cassonetto dei rifiuti(che m**di gente!!! )...
un paio potremmo anke tenerli li dove li abbiamo messi...il problema ke uno dei micetti purtoppo ha perso un occhio (una femmina) e un maskietto rimarrà quasi sicuramente totalmente cieco...abbiamo bisogno di qualcuno di buon cuore ke sia dispondibile a prendere almeno il micetto cieco...avrebbe bisogno di tante cure e noi nn possiamo dargliele...(lo prenderemmo noi ma io ho gia un gatto ke si rifiuta di andare d'accordo con altri gatti...e la mia amica ha un cane!)
magari se conoscete qualcuno ke ami gli animali....aiutereste enormemente!(sono di ct anche io)
in totale sono 2 maschi e 4 femmine...se riusciamo a piazzarli tutti è anke meglio ma ciò che mi preme è sistemare quelli piu deboli..
in tal caso mandatemi un mp...
grazie!
_________________ love High key
Canon 750D |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|