photo4u.it

Turboprint 2 (stampe alta qualità sotto Linux)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 12:50 pm    Oggetto: Turboprint 2 (stampe alta qualità sotto Linux) Rispondi con citazione

Ciao,
solo per segnalare ai Linuxiani presenti nel forum che sta per uscire la nuova versione di Turboprint

http://www.turboprint.info/

E' possibile scaricare la beta http://www.turboprint.info/beta2/download.html ed usarla per 30 giorni.

Tra le nuove novità la gestione dei profili ICC, è possibile impostare la stampante con i profili della carta Oh yeah!

Per chi non conosce Turboprint: è un software commerciale dai costi molto contenuti (29.95€) che consente di stampare con risultati IDENTICI a quelli di Windows, sia in termini di prestazioni che di qualità.

Lo uso da un paio di anni per la mia Canon Pixma IP5200 e ne sono entusiasta Ok! Non accendo più Windows manco morto Very Happy

La lista delle stampanti compatibili è smisurata, la trovate sul sito: http://www.turboprint.info/printers.html

Insomma, come avrete capito, ne sono un utilizzatore strafelice.

Se usate Linux, dimenticatevi i driver opensource... e scegliete la qualità... ne vale la pena, ve lo assicuro Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sposto in Digital Imaging...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2008 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho utilizzato quando avevo l'Amiga (che un po' rimpiango).
Fantastico software!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: