|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18410 Località: Siena
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 5:48 am Oggetto: |
|
|
Di questo ritratto mi piace come hai colto lo sguardo intenso che ben si raccorda alla posa della mano, a trattenere la stola.
Buona anche la getione dell'incarnato, la nitidezza sul viso che sfuma piacevolmente sul ricciolo di capelli oltre la guancia.
Mi piacciono anche la composizione ed il taglio, ad eccezione dell'intersezione del bordo superiore con i capelli; in questo caso avrei preferito una scelta decisa, o lasciar compiere la curva dei capelli senza interruzioni, o tagliare più decisamente verso la fronte ed in questo caso eliminare proprio il triangolino d'aria in alto a sinistra.
Ma sono scelte.
Si tratta di un piacevole scatto, complimenti!
Ciao.
Massimo
_________________ massimo (già sanpit) |
|
|
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
effettivamente come detto da sanpit potevi non tagliare i capelli in alto...avrebbe giovato allo scatto che nella mia ignoranza nel settore mi sembra ben riuscito!
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
grazie per i vostri interventi. si, probabilmente si poteva far di meglio. comunque, ahimè, stavo usando per la prima volta in vita mia un fisso da 85mm f/1,8 ( ) gentilmente prestatomi da marama ed avevo pure poco spazio dietro di me. diciamo che ho tentato di cavarmela. alla fine, comunque sia, devo essere sincero che mi piaceva e volevo verificare cosa ne avreste pensato pure voi.
quindi, grazie mille per avermi riferito le vostre impressioni di cui faccio immenso tesoro. grazie mille, ancora.
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|