photo4u.it

[PR-MI] Fuji FinePix S9500 (RIMUOVERE)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mgg, 2008 4:35 pm    Oggetto: [PR-MI] Fuji FinePix S9500 (RIMUOVERE) Rispondi con citazione

Vendo per conto di un amico una Fuji S9500 del Dicembre 2005 (quindi garanzia scaduta) ma in ottimo stato, protetta sin dall'acquisto con pellicola protettiva sul display basculante e filtro sulla lente dell'obiettivo.

Quì potete vedere le caratteristiche tecniche: Fuji S9500

Per la qualità delle fotografie potete vedere la mia galleria fotografica con l'apposito link oppure ai piedi della firma...ho anch'io una Fuji S9500.
Possibilità di consegna a mano a Parma (Soragna) e Milano (zona MM1 Bisceglie).

Con la fotocamera è incluso:
- cavo di collegamento alla televisione
- cavo di collegamento alla PC
- CD d'installazione
- 1 scheda CF da 1GB
- cinghia
- copriobiettivo
- paraluce

Prezzo di vendita: 220€.
In caso di consegna a mano verrà tolto dal prezzo di vendita la spesa di spedizione Wink

Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Ven 16 Mgg, 2008 9:34 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vogliate cortesemente chiudere il post, il venditore c'ha ripensato Rolling Eyes

Grazie Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: