photo4u.it

[Bo+sped] Nikon D3, nuova Nital

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bilek
nuovo utente

Iscritto: 18 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 3:23 pm    Oggetto: [Bo+sped] Nikon D3, nuova Nital Rispondi con citazione

Vendo Nikon D3, nuova, Nital
Scontrino del 28.02.08.
Fatti al max 4-600 scatti. Tutti in casa o in giardino. (Non ho tempo di girare perché sto scrivendo un libro).
naturalmente con scatola, garanzie e accessori vari.

Euro 3.600,00 incluse eventuali spese di spedizione.
In vendita anche altrove

Ultima modifica effettuata da Bilek il Mar 01 Lug, 2008 6:39 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devi aggiungere la provincia nel titolo per favore
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bilek
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 6:08 pm    Oggetto: Re: Vendo, a Bologna, Nikon D3, nuova Nital Rispondi con citazione

Bilek ha scritto:
Vendo Nikon D3, nuova, Nital
Scontrino del28.02.08.
Fatti al max 4-600 scatti. Tutti in casa o in giardino. (Non ho tempo di girare perché sto scrivendo un libro).
Perfetta, scatola e accessori.

Euro 3.600,00 incluse eventuali spese di spedizione.
In vendita anche altrove
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bilek
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
devi aggiungere la provincia nel titolo per favore
Ciao

Come faccio a cambiare il titolo? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

usa il tasto in alto a destra nel primo messagio e modifica il tuo messaggio. grazie.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Bilek
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
usa il tasto in alto a destra nel primo messagio e modifica il tuo messaggio. grazie.

Già fatto. Grazie. Spero che ora vada bene. Ciao Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Geipegg
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda.... consegnaresti a mano e in parziale permuta accetteresti una D300 sempre Nital scontrino Gennaio 2008 ,scatti all'attivo 2mila?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Bilek
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Geipegg ha scritto:
coda.... consegnaresti a mano e in parziale permuta accetteresti una D300 sempre Nital scontrino Gennaio 2008 ,scatti all'attivo 2mila?

Solo spedizione (non ho tempo di venire in Campania). Mi dai 2600€ e la D300 e si può fare. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Geipegg
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bilek ha scritto:
Geipegg ha scritto:

Solo spedizione (non ho tempo di venire in Campania). Mi dai 2600€ e la D300 e si può fare. Ciao

non preoccuparti, non volevo farti scomodare, ho maico che abita dalle tue parti, ma considerato la quotazione che dai alla tua D3 quella che ha idato alla mia D300 mi sembra un pochino o quantomeno non proporzionata..... facciamo 2200 e la D300,sempreche' posso farla ritirare a mano.

Geipegg
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bilek ha scritto:
Geipegg ha scritto:

non preoccuparti, non volevo farti scomodare, ho amico che abita dalle tue parti... ma considerato la quotazione che dai alla tua D3 quella che ha idato alla mia D300 mi sembra un pochino o quantomeno non proporzionata..... facciamo 2200 e la D300,sempreche' posso farla ritirare a mano.

avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, fortemente interessato senza permute, magari con una limatina al prezzo se possibile e logicamente con consegna a mano, sono di rimini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bilek
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 5:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Geipegg ha scritto:
non preoccuparti, non volevo farti scomodare, ho amico che abita dalle tue parti... ma considerato la quotazione che dai alla tua D3 quella che ha idato alla mia D300 mi sembra un pochino o quantomeno non proporzionata..... facciamo 2200 e la D300,sempreche' posso farla ritirare a mano.

Ok per il ritiro a mano. Ma non scendo sotto 2500 + la D300. La tua ha fatto 2000 scatti, la mia 500 e solo in casa o in giardino. Ultimo prezzo. Cia Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Geipegg
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 5:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bilek ha scritto:
Geipegg ha scritto:

Ok per il ritiro a mano. Ma non scendo sotto 2500 + la D300. La tua ha fatto 2000 scatti, la mia 500 e solo in casa o in giardino. Ultimo prezzo. Cia Very Happy

Lascio la coda, ringrazio Bilek per la disponibilita' dimostrata Ok!

Spazio1999
utente

Iscritto: 10 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con poche speranze,hai un PM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda fammi sapere tramite MP quando tocca ame !
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bilek
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo questo thread perché ho già venduto la D3 su altri canali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bilek
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque, mi complimento con gli utenti (e coi moderatori) di questo forum. Su altri sono stato "massacrato" solo perché vendevo una D3...nuova! Grazie a tutti Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: