photo4u.it

Anch'io nell'elenco fujisti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
labeo
nuovo utente

Iscritto: 06 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 1:21 pm    Oggetto: Anch'io nell'elenco fujisti Rispondi con citazione

Ebbene si... Avevo già aperto un topic in precedenza ma non mi sono mai presentato..Mi chiamo Marcello, ho trent'anni e son di roma...appassionato di fotografia, posseggo una relfex nikon analogica....dopo aver accantonato tale passione negli ultimi tre anni, sembrerebbe che qualcosa si sta riaccendendo, cosi ho deciso di avvicinarmi al digitale, ed ho finalmente preso una s6500 dall'utente andrew81 del forum. Che dire la macchinetta è ottima, ho fatto un centinaio di scatti di prova appena presa e devo dire che mi aspettavo una resa minore agli alti ISO, almeno da quello che avevo capito leggendo...non va in crisi in situazioni di luce non ottimali, come le compatte che avevo avuto modo di vedere, e tutto sommato, tranne la posa b, ho praticamente tutto quello che mi piace della pellicola, che comunque non abbandonerò perchè mi da troppo gusto...Quello su cui devo impegnarmi ora è la gestione delle foto digitali, perchè proprio non ci capisco niente!!!
Ho letto di un elenco fujisti, cosi faccio richiesta di inserimento, se possibile.

un ultimo appunto, che vorrei specificare è sincero e non di circostanza...ho tante passioni, molte le coltivo attivamente, e questo mi ha portato a frequentare attivamente diversi forum...devo dire che questo forum è uno dei migliori che io abbia mai frequentato, sia per le competenze, che per la disponibilità e il clima piacevole che si respira...e questo è merito di tutti gli iscritti oltre che dei gestori....

Per ora credo che scriverò molto poco, perchè il mio obiettivo principale è leggere leggere leggere....

A presto e ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

labeo
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ciao

P.S. sei l'800° iscritto!!!! AUGURI Auguri!

Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Mer 14 Mgg, 2008 2:38 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
labeo
nuovo utente

Iscritto: 06 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz 800 numero tondo!!!

aggiornata località e firma..

Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Axe!
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: