|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 11:03 pm Oggetto: Micro test Negativo colore Fuji PRO 400H + PP. |
|
|
Il 99% delle mie foto sono fatte con pellicole negative di vario genere che scannerizzo e sottopongo ad eventuale PP....essendo fermamente convinto che la qualità finale sia parecchio migliore rispetto a quanto possibile ottenere dal raw di una macchina digitale con sensore ridotto.
Ho messo alla frusta la fuji PRO 400H, dotata di una sensibilità parecchio comoda che consente di utilizzarla nelle situazioni piu' disparate.
Questo un esempio dei risultati:
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=317656
Rullo da 120, Mamiya RZPRO + Sekor 110, 6X7, niente cavalletto .....macchina in mano ....e croppone quasi al 50% del fotogramma onde evitare di rimpicciolirlo troppo.
Non male direi, considerando che non ho applicato nessun filtro di riduzione rumore.
Negativo colore adatto a fornire dei "raw analogici" di qualità, secondo il mio modesto parere  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|