photo4u.it

[MI] Corredo completo Canon - ###VENDUTO####
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 5:14 pm    Oggetto: [MI] Corredo completo Canon - ###VENDUTO#### Rispondi con citazione

Vendo a 650 euro, per passaggio a modello superiore, attrezzatura completa Canon, perfetto kit per chi si avvicina al mondo della Reflex con un budget limitato.

Corpo macchina Canon EOS 350D: acquistato nell'agosto 2005, poco più di 10.000 scatti effettuati, in più che buone condizioni generali, perfettamente funzionante(*). La macchina comprende tutta la dotazione di serie, eccetto la scheda CF da 256MB che non è in vendita.
=> 280€

Battery Grip: L'accessorio fondamentale. Anche questo perfettamente funzionante, comprende il portapile per le batterie alcaline AA.
=> 70€

Seconda batteria: non originale, 1200mAh (contro i 700 di quella originale). Le due, benchè usate, rendono ancora per un migliaio di scatti per ciclo di ricarica con uso moderato del flash.
=> 10€

Obiettivo Canon EF-S 18-55 II USM: Privo di difetti, circa 4000 scatti all'attivo.
=> 45€

Obiettivo Canon EF-S 55-200 F4,5/5,6 II USM: usato pochissimo, condizioni perfette.
=> 140€

Kit corpo + BG + batteria + 2 obiettivi => 500€ (10% di sconto)

Lente Close-Up +10: Filetto da 58mm, permette macro 1:1. Comprende la sua custodia di simil-pelle.
=> 20€

Polarizzatore circolare Hoya HMC: filetto da 58mm. Fantastico per i paesaggi, resta il miglior pola che io abbia mai usato. Lo vendo perchè non ho altri grandangoli con quel diametro...
=> 25€

Anello step-up 52-58mm: permette di utilizzare polarizzatore e lente macro anche con il 55-200.

Tappo copriobiettivo 58mm: così non si deve svitare l'anello per coprire il tele...

=> kit Anello + tappo, insieme 7€

Scatto remoto RS60-E3 a filo: originale Canon.
=> 13€

Eyepick Extender EP-15: comodo per chi non vuole lasciare i segni del naso sul display quando mira con l'occhio sinistro e per chi scatta con gli occhiali. Distanzia di 15mm l'appoggio dell'oculare dal corpo della macchina. Originale Canon, usato due volte. Pari al nuovo.
=> 10€

Treppiede di alluminio: Con testa a tre movimenti, gambe a tre sezioni, piastra di sgancio rapido, gancio sotto la colonna centrale per appendere pesi, altezza circa 1,70 max; chiuso circa 60cm; doppia bolla di livellamento, borsa a tracolla su misura. Perfetto anche aumentando il peso dell'attrezzatura con obiettivi più voluminosi.
=> 25€

Tutti gli oggetti in vendita, benchè usati e fuori garanzia, comprendono gli imballi originali e tutte le dotazioni di manuali, cavetteria e software, con l'eccezione dell'extender e dello scatto remoto.

(*) La macchina ha della polvere nel vetrino dell'oculare, che non ho asportato per cautela. La polvere, ovviamente non appare nelle fotografie, ma solo nell'inquadratura da mirino.
Si consiglia di sostituire la batteria interna dell'orologio, in quanto talvolta succede che, lasciando la macchina senza batterie per un certo tempo, si debba resettare la data.

ALCUNE INDICAZIONI SULLA VENDITA
  • Gli oggetti sono venduti a corpo nello stato di fatto in cui si trovano, come piaciuti. Sono quindi disponibile a farli visionare e provare in mia presenza a Milano prima dell'acquisto.
  • Data la delicatezza del materiale in vendita, è preferibile la consegna a mano a Milano; potrei dare disponibilità a Lecco o a Venezia se in concomitanza con le mie trasferte.
  • In caso di spedizione, declino ogni responsabilità per venetuali danni da trasporto; le spese sono interamente a carico dell'acquirente, che potrà quindi scegliere il suo mezzo preferito (consigliato il corriere).
  • Nella coda la precedenza spetta a chi è disposto al ritiro a mano a Milano.
  • Il kit è venduto a corpo. Sono ben accette indicazioni di interesse per i singoli pezzi, che, come è specificato nel Regolamento del Forum, non costituiscono attestato di prelazione per l'acquisto: nel momento in cui comunicherò l'eventuale smembramento, modificando l'annuncio, le code per i singoli pezzi si formeranno ex novo.
  • Essendo un privato posso accettare pagamenti con bonifico bancario anticipato, o contanti alla consegna a mano. In caso di spedizione il pagamento è sempre anticipato.
  • La medesima vendita sarà pubblicata nei prossimi giorni anche su altri canali.

CONDIZIONI PER LO SMEMBRAMENTO:
[*] La coda per i singoli oggetti parte dal messaggio "smembro" nel 3D
[*] Se, durante le 48 della coda per i singoli oggetti, si fa avanti qualcuno per il kit completo, prende la precedenza.
[*] La precedenza spetta ancora a chi sceglie lo scambio a mano a Milano.
[*] Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, che quindi sceglierà il vettore preferito.

Ho fatto un rapido controllo sui prezzi del nuovo: se si trova (escludendo i negozi finti che vendono la 5D a 200€) un prezzo migliore, segnalatemelo in MP: provvederò ad adeguare.

Wink

2008.04.20_15.39_005.jpg
 Descrizione:
Il treppiede
 Dimensione:  60.64 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1515 volta(e)

2008.04.20_15.39_005.jpg

2008.04.20_15.31_004.jpg
 Descrizione:
Alcuni accessori
 Dimensione:  39.22 KB

2008.04.20_15.31_004.jpg

2008.04.20_16.24_008.jpg
 Descrizione:
Gli obiettivi
 Dimensione:  67.56 KB

2008.04.20_16.24_008.jpg

2008.04.20_15.27_003.jpg
 Descrizione:
Gli obiettivi
 Dimensione:  61.79 KB

2008.04.20_15.27_003.jpg

2008.04.20_15.25_002.jpg
 Descrizione:
Il corpo macchina
 Dimensione:  58.75 KB

2008.04.20_15.25_002.jpg

2008.04.20_15.20_001.jpg
 Descrizione:
Il super kit
 Dimensione:  68.04 KB

2008.04.20_15.20_001.jpg

Ultima modifica effettuata da Nicola Giani il Dom 11 Mgg, 2008 9:46 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
piloski
utente

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao.
ti segnalo il mio interesse a:
Scatto remoto a filo
Eyepick Extender EP-15

contattami in mp per i prezzi per quando vorrai smembrare.

Saluti
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gec
utente

Iscritto: 14 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei sapere prezzi di copo macchina + 18-55 e 55-200.
abito a milano, con consegna a mano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando e SE il venditore deciderà di smembrare modificherà l'annuncio (pubblicando prezzi separati per i vari componenti) e le code per i singoli componenti partiranno da quel momento
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kingvisc
utente

Iscritto: 31 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ti auguro di vendere il blocco intero perchè è davvero completo e può dare sicuramente soddisfazione a una persona che si avvicina alle reflex.

Se non dovessi riuscirci e deciderai di dividere, a me potrebbero interessare:

Lente Close-Up +10: Filetto da 58mm, permette macro 1:1. Comprende la sua custodia di simil-pelle.

Polarizzatore circolare Hoya: filetto da 58mm. Fantastico per i paesaggi, resta il miglior pola che io abbia mai usato. Lo vendo perchè non ho altri grandangoli con quel diametro...

E forse anche:

Anello step-up 52-58mm: permette di utilizzare polarizzatore e lente macro anche con il 55-200.

Tappo copriobiettivo 58mm: così non si deve svitare l'anello per coprire il tele...

Se deciderai di dividere, ti prego di mandarmi un messaggio privato per avvertirmi, così mi metterò in coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Facendo l'"UP" di rito, ringrazio quanti hanno segnalato il proprio interesse per i singoli pezzi.

A marklevi segnalo come tutti, attenendosi a quanto indicato nell'annuncio, si sono limitati a segnalare l'interesse senza nessuna pretesa di coda.

Al momento resterebbero invenduti il treppiede, il battery grip e la seconda batteria...

Penso un attimo ai prezzi e vi faccio sapere.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiuntina:

Sono disposto allo scambio di tutto il cucuzzaro con un 10-22 Canon.

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zickowskj
utente

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il treppiedi se smembri quanto lo faresti?? io sono di roma ma mio fratello abita a milano lo farei prendere da lui... Ok!
Vai a fine pagina
lokascio
utente

Iscritto: 18 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono novità?
Nicola Giani
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lokascio ha scritto:
ci sono novità?

Non ho ricevuto offerte concrete per il blocco...
Adesso faccio i prezzi dei singoli pezzi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SMEMBRO

Da questo punto partono le code, che cercherò di tenere aggiornate.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaMan
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda 18 55 e extender. Mi confermi che è quello usm ?

Ultima modifica effettuata da MaMan il Mar 06 Mgg, 2008 11:39 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DGreportage
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda x lo scatto remoto e pagamento immadiato. contattami con un mess privato se è il mio turno. ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Zickowskj
utente

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la seconda batteria va bene per la 300d??
che per caso mi potresti dire gentilmente la marca e il modello del treppiedi??

grazie Smile

Vai a fine pagina
lokascio
utente

Iscritto: 18 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per la batteria - polarizzatore - scatto remoto
scambio a mano a milano
Attendo ciao

Ultima modifica effettuata da lokascio il Mar 06 Mgg, 2008 12:27 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda 350d e 18-55 per amico
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tarakan
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il 18-55 e il 55-200
sono di Gallarate e spesso a milano, sicuro scambio a mano nel caso si concluda!

[Edit di mercoledì 7 maggio ore 10.01]
Aggiungo l'interessamento per Polarizzatore e lente step up

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...

Ultima modifica effettuata da Tarakan il Mer 07 Mgg, 2008 9:02 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilce
utente

Iscritto: 02 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda scatto remoto e batteria scambio a mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda eos 350D!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Jarilcam
utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il Battery Grip.
Sono a Bollate, disponibile per ritiro e pagamento in contanti.
Ti mando PM.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: