photo4u.it

CashBack ... Quale BarCode ? Importo scontrino ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
supermario
utente

Iscritto: 28 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 2:33 pm    Oggetto: CashBack ... Quale BarCode ? Importo scontrino ? Rispondi con citazione

- Mi potete dire quale BarCode sulla scatola di una 40D devo ritagliare e spedire ?

- Ho comprato un corpo 40D dando in permuta parziale altro materiale, l' importo dello scontrino è solo per la differenza (600Euro) fanno problemi ?

Grazie

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ritagli la parte di cartoncino e la spedisci, fai prima. Smile
Sullo scontrino non saprei.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Magari tu scrivicelo che è una permuta (in inglese)
Per i codici, manda tutto e buona notte

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
supermario
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie.

Sulla scatola ci sono 3 Barcode, quale è quello da spedire ? (vorrei rovinare il meno possibile la scatola).

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda, non si è mai capito esattamente... Io li mando sempre tutti e tre, a quel paese la scatola, almeno mi arrivano i soldi Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devi mandà quello del seriale dell'oggetto....quello che cià l'etichetta....

alla fine te conviene mandà tutti i codici perchè pure se lo chiedi a canon non lo sanno manco loro....

l'altro gg ho telefonato pe sapè della garanzia extension....non so stati capaci de dimme "a"....

LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
devi mandà quello del seriale dell'oggetto....quello che cià l'etichetta....

Io per il 70-300 IS ho mandato gli altri due (quello col seriale appiccicato l'ho tenuto) come descritto sul sito Canon e non hanno fatto storie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BBABBA, mi dai il link di questa descrizione ?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho appena controllato sul sito canon e hanno cambiato tutto. Nell'ultima promozione (quella che è scaduta a dicembre) c'erano anche le foto dei codici da ritagliare ma in questa nuova c'è solo la descrizione Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Acc ... Nessuno mi sa aiutare ???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Apr, 2008 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a proposito, ma sopra uno dei codici della scatola c'è un'etichetta che riporta un altro codice.....questo non serve giusto?

bisogna mandare solo i codici stampati sul cartone, a parte quello del seriale che è sempre un'etichetta....giusto????

p.s. sulla mia scatola della 40d ho solo 2 codici e non tre Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Merlin74
utente

Iscritto: 16 Gen 2008

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho spedito ieri la documentazione per il cash back di un EF 70-300 IS USM...ho allegato solo il codice a barre del numero seriale dell' ottica staccandolo dalla scatola e senza tagliare niente....alla fine è solo quello l' unico codice a barre "unico"...gli altri sono stampati sulla scatola e sono pertanto uguali su ogni scatola di tutti i 70-300.
Vi saprò dire se ricevo il bonus o come va a finire...

flos
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2008

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo voi potrebbe essere un problema il fatto che lo scontrino del negozio non dettagli in alcun modo l'oggetto venduto?
Quelli della Canon vedrebbero così solo che si tratta di un negozio loro rivenditore ufficiale, la data, un importo superiore a quello del corpo oggetto di cash-back (è comprensivo di altri accessori) e ovviamente il riscontro dato dal ritaglio della confezione della fotocamera.

Che dite?

Enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zUpm4n
utente

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io per la 400D ho solo staccato quello appicciato... dove c'era una cosa tipo [AA] .... che poi è il seriale che avevo ritrovato sull'apparecchio.

ora ho richiesto il cash back per una 70-200L e ho fatto la stessa cosa .. e il codice corrispondeva al seriale dell'obiettivo .. spero vada in porto anche questa volta.

Non ho tagliato nessuna scatola.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

flos ha scritto:
Secondo voi potrebbe essere un problema il fatto che lo scontrino del negozio non dettagli in alcun modo l'oggetto venduto?
Quelli della Canon vedrebbero così solo che si tratta di un negozio loro rivenditore ufficiale, la data, un importo superiore a quello del corpo oggetto di cash-back (è comprensivo di altri accessori) e ovviamente il riscontro dato dal ritaglio della confezione della fotocamera.

Che dite?

Enrico

Per il cash back non lo so, ma il Camera Service di sicuro ti rifiuta tutte le riparazioni in garanzia (ma si spera che non ce ne sia mai bisogno....)

Fatti firmare e timbrare una bolla o qualcosa dal negozio che riporti anche il seriale....

Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
flos ha scritto:

Che dite?

Enrico

Per il cash back non lo so, ma il Camera Service di sicuro ti rifiuta tutte le riparazioni in garanzia (ma si spera che non ce ne sia mai bisogno....)

Fatti firmare e timbrare una bolla o qualcosa dal negozio che riporti anche il seriale....

a me a roma non hanno mai rifiutato nessun scontrino...

alle brutte ti fai rilasciare una dichiarazione di vendita Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Merlin74
utente

Iscritto: 16 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io il 70-300 lo ho acquistato importato dal giappone tramite un rivenditore italiano...mi ha assicurato che il cash back c'è lo stesso anche se l' ottica non è acquistata in europa...credo sia così ma finchè non vedo il bonifico resto in allerta...
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Merin ha scritto:
Io il 70-300 lo ho acquistato importato dal giappone tramite un rivenditore italiano...mi ha assicurato che il cash back c'è lo stesso anche se l' ottica non è acquistata in europa...credo sia così ma finchè non vedo il bonifico resto in allerta...

rischiooooo Rolling Eyes LOL Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: