Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
supermario utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 200 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 2:33 pm Oggetto: CashBack ... Quale BarCode ? Importo scontrino ? |
|
|
- Mi potete dire quale BarCode sulla scatola di una 40D devo ritagliare e spedire ?
- Ho comprato un corpo 40D dando in permuta parziale altro materiale, l' importo dello scontrino è solo per la differenza (600Euro) fanno problemi ?
Grazie
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Magari tu scrivicelo che è una permuta (in inglese)
Per i codici, manda tutto e buona notte _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.
Sulla scatola ci sono 3 Barcode, quale è quello da spedire ? (vorrei rovinare il meno possibile la scatola).
Ciao
SuperMario |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, non si è mai capito esattamente... Io li mando sempre tutti e tre, a quel paese la scatola, almeno mi arrivano i soldi  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 8:08 pm Oggetto: |
|
|
devi mandà quello del seriale dell'oggetto....quello che cià l'etichetta....
alla fine te conviene mandà tutti i codici perchè pure se lo chiedi a canon non lo sanno manco loro....
l'altro gg ho telefonato pe sapè della garanzia extension....non so stati capaci de dimme "a"....
 |
|
|
 |
BBABBA'76 utente

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 354 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 1:30 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | devi mandà quello del seriale dell'oggetto....quello che cià l'etichetta.... |
Io per il 70-300 IS ho mandato gli altri due (quello col seriale appiccicato l'ho tenuto) come descritto sul sito Canon e non hanno fatto storie. |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 10:41 am Oggetto: |
|
|
BBABBA, mi dai il link di questa descrizione ?
Ciao |
|
|
 |
BBABBA'76 utente

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 354 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
|
ho appena controllato sul sito canon e hanno cambiato tutto. Nell'ultima promozione (quella che è scaduta a dicembre) c'erano anche le foto dei codici da ritagliare ma in questa nuova c'è solo la descrizione  |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Acc ... Nessuno mi sa aiutare ??? |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
a proposito, ma sopra uno dei codici della scatola c'è un'etichetta che riporta un altro codice.....questo non serve giusto?
bisogna mandare solo i codici stampati sul cartone, a parte quello del seriale che è sempre un'etichetta....giusto????
p.s. sulla mia scatola della 40d ho solo 2 codici e non tre  |
|
|
 |
Merlin74 utente

Iscritto: 16 Gen 2008 Messaggi: 122 Località: Treviso
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Io ho spedito ieri la documentazione per il cash back di un EF 70-300 IS USM...ho allegato solo il codice a barre del numero seriale dell' ottica staccandolo dalla scatola e senza tagliare niente....alla fine è solo quello l' unico codice a barre "unico"...gli altri sono stampati sulla scatola e sono pertanto uguali su ogni scatola di tutti i 70-300.
Vi saprò dire se ricevo il bonus o come va a finire... _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
|
 |
flos nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 36 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Secondo voi potrebbe essere un problema il fatto che lo scontrino del negozio non dettagli in alcun modo l'oggetto venduto?
Quelli della Canon vedrebbero così solo che si tratta di un negozio loro rivenditore ufficiale, la data, un importo superiore a quello del corpo oggetto di cash-back (è comprensivo di altri accessori) e ovviamente il riscontro dato dal ritaglio della confezione della fotocamera.
Che dite?
Enrico |
|
|
 |
zUpm4n utente
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 196
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 5:12 pm Oggetto: |
|
|
io per la 400D ho solo staccato quello appicciato... dove c'era una cosa tipo [AA] .... che poi è il seriale che avevo ritrovato sull'apparecchio.
ora ho richiesto il cash back per una 70-200L e ho fatto la stessa cosa .. e il codice corrispondeva al seriale dell'obiettivo .. spero vada in porto anche questa volta.
Non ho tagliato nessuna scatola. |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 6:25 pm Oggetto: |
|
|
flos ha scritto: | Secondo voi potrebbe essere un problema il fatto che lo scontrino del negozio non dettagli in alcun modo l'oggetto venduto?
Quelli della Canon vedrebbero così solo che si tratta di un negozio loro rivenditore ufficiale, la data, un importo superiore a quello del corpo oggetto di cash-back (è comprensivo di altri accessori) e ovviamente il riscontro dato dal ritaglio della confezione della fotocamera.
Che dite?
Enrico |
Per il cash back non lo so, ma il Camera Service di sicuro ti rifiuta tutte le riparazioni in garanzia (ma si spera che non ce ne sia mai bisogno....)
Fatti firmare e timbrare una bolla o qualcosa dal negozio che riporti anche il seriale.... _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:52 am Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | flos ha scritto: | Secondo voi potrebbe essere un problema il fatto che lo scontrino del negozio non dettagli in alcun modo l'oggetto venduto?
Che dite?
Enrico |
Per il cash back non lo so, ma il Camera Service di sicuro ti rifiuta tutte le riparazioni in garanzia (ma si spera che non ce ne sia mai bisogno....)
Fatti firmare e timbrare una bolla o qualcosa dal negozio che riporti anche il seriale.... |
a me a roma non hanno mai rifiutato nessun scontrino...
alle brutte ti fai rilasciare una dichiarazione di vendita  |
|
|
 |
Merlin74 utente

Iscritto: 16 Gen 2008 Messaggi: 122 Località: Treviso
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
|
Io il 70-300 lo ho acquistato importato dal giappone tramite un rivenditore italiano...mi ha assicurato che il cash back c'è lo stesso anche se l' ottica non è acquistata in europa...credo sia così ma finchè non vedo il bonifico resto in allerta... _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:22 am Oggetto: |
|
|
Merin ha scritto: | Io il 70-300 lo ho acquistato importato dal giappone tramite un rivenditore italiano...mi ha assicurato che il cash back c'è lo stesso anche se l' ottica non è acquistata in europa...credo sia così ma finchè non vedo il bonifico resto in allerta... |
rischiooooo  |
|
|
 |
|