|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 9:32 pm Oggetto: [FI + Sped]Vendo aggiuntivi ottici 0,5x e 2x 58mm RIBASSO!!! |
|
|
Vendo per inutilizzo due aggiuntivi ottici (0,5x e 2x) con filettatura 58mm completi di sacca di trasporto.
I due aggiuntivi sono praticamente nuovi, comprati un anno addietro e li ho usati giusto per fare gli scatti che trovate allegati.
Le immagini che trovate sotto sono state scattate con una EOS 350D + 18-55 a f/8.
Per l'aggiuntivo 2x sconsiglio l'uso abbinato a fotocamere superzoom o compatte, dato che la qualità diventa scadente. Su fotocamere con sensori aps-c, invece, la qualità si attesta su buoni livelli.
Nessuno dei due aggiuntivi sembra raggiungere l'ingrandimento prefissato, ma in ogni caso il guadagno (sia in grandangolo che in tele) é ben visibile.
Il prezzo richiesto é di 20€ + s.s. cad.
Per la coppia 35€ + s.s.
Priorità per la consegna a mano.
In vendita anche su altri canali.
Ciao
Samuele
Descrizione: |
|
Dimensione: |
148.46 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 365 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
156.03 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 365 volta(e) |

|
_________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica 
Ultima modifica effettuata da ObySamKenoby il Sab 24 Mgg, 2008 3:37 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ObySamKenoby utente
|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 8:45 pm Oggetto: |
|
|
UPPO Provate a contattarmi
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
|
 |
ObySamKenoby utente
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 8:05 pm Oggetto: |
|
|
up
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
|
 |
ObySamKenoby utente
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 3:38 pm Oggetto: |
|
|
UPPE con ribasso
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|