|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NY0 utente

Iscritto: 16 Mar 2006 Messaggi: 266 Località: Rovigo
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 5:08 pm Oggetto: Castello |
|
|
Castellvecchio di Verona e gabbiani in B&W. Commenti e critiche ben accetti. _________________ ----Mac User since 27/06/05----
www.flickr.com/beimage |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ny0.. ci sono alcune cose che mi lasciano un po' perplesso su questa immagine.. o che non mi convincono molto..
provo a dirti cosa c'è che non va..
L'inquadratura, per me, è un po' imprecisa, visto che manca l'attenzione sulle linee verticali (tutti i profili dei muri tendono a cadere verso sinistra) e ci sono alcuni taglio, come quello della torretta a destra, un po' troppo decisi e netti..
Anche il cielo, con il suo gradiente verso il nero, non aiuta a far risaltare i gabbiani in volo, ma è come se li inghiottisse.. e rimangono un po' confusi nel tutto..
Posso chiederti come hai ottenuto il b/n? vorrei capire come mai hai ottenuto tutto quel rumore nella parte bassa del cielo.. colpa della compressione?
Si vedono anche dei residui di timbro clone, non vorrei sbagliare, nella parte alta a destra..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|