|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 10:28 pm Oggetto: [AN+SPED.] CANON 400D + 18-55 + access. Vari VENDUTO |
|
|
Salve,
VENDO:
CANON EOS 400D + OBIETTIVO EFS 18-55mm 3,5-5,6 (in kit) + 2 batterie non originali oltre a quella in dotazione + Telecomando RC-1 originale
Acquistata al Marco Polo Expert il 12/06/2007; Ancora 13 mesi di garanzia canon.
Fornirò scontrino valido per usufruire dell’assistenza.
La macchina sarà inviata nel suo imballo originale (la scatola è stata tagliata in corrispondenza del codice a barre per usufruire del cashback) mentre l’obiettivo non ha nessun imballo in quanto in dotazione in kit alla macchina.
L’imballo contiene tutti gli accessori in dotazione.
PREZZO:
Richiedo per l’intero blocco € 450,00 + eventuali spese di spedizione (dato il valore del pacco consiglio di farla assicurata).
CONDIZIONI DELLA MACCHINA E DELL’’OBIETTIVO:
La macchina è perfettamente funzionante così come l’obiettivo, non ci sono graffi o difetti di alcun genere. La macchina avrà circa 3000 scatti, l’obiettivo è stato usato per alcune prove appena comperata ma subito sostituito con uno più performante.
Il Display LCD è stato sin da subito protetto con la pellicola.
Tenuto il tutto in modo maniacale e sempre riposta in borsa.
Lo vendo perché ho appena acquistato una Canon 40D.
PAGAMENTO:
Il pagamento in contanti per la consegna a mano, accredito con bonifico bancario o eventuale ricarica postepay se dovrò spedire.
SPEDIZIONE:
Darei la precedenza allo scambio a mano
La spedizione verrà fatta tramite Pacco celere 3 o eventuale corriere dopo aver accertato l’accredito.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
In vendita anche su altri canali.
Per qualsiasi chiarimento, sono a vostra disposizione.
Ultima modifica effettuata da wagga il Lun 12 Mgg, 2008 5:55 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
**__Alex DJ__** nuovo utente
Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 24 Località: Alatri-->Frosinone-->Lazio
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, mi metto in coda se limata al prezzo...!!Sto aspetando delle risposte quindi non posso confermarti.
Di dove sei?
Se posso chiedertelo....come mai vendi?
Alex.  |
|
|
 |
wagga utente
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Sono di Ancona
La vendo perchè ho appena acquistato la 40D
Per le trattative mandami un Messaggio.
Ciao |
|
|
 |
wagga utente
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Venduto altrove, si può chiudere.
Grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|