|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:16 pm Oggetto: Cerco un processore... |
|
|
... e precisamente un AMD Athlon XP 3200+ per Soket A.
E' un processore vecchio ed è difficilissimo trovarlo anche usato. C'è qualcuno in grado di aiutarmi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Si, li avevo visti poichè anche io ho fatto una ricerca con google.
Il primo non so in €uro quanto costa e poi preferisco trovare qualcosa in italia visto che sono un ignorante in inglese;
il secondo è su ebay, ci sono delle offerte che bisogna fare ed io di ebay non ci capisco un H e non ci ho mai messo piede.
Ho trovato anche alti posti in cui dicevano di averlo e dopo essermi messo in contatto mi rispondevano che la pagina non era stata aggiornata.
Ho scritto qui solo con un minimo di speranza che qualcuno fra gli iscritti che legge, ce l'abbia. So che ci sono diversi che hanno bottega o fanno assistenza fuori e magari hanno un pezzo buttato la.
Grazie comunque Marco!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|