photo4u.it

Cerco un processore...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:16 pm    Oggetto: Cerco un processore... Rispondi con citazione

... e precisamente un AMD Athlon XP 3200+ per Soket A.
E' un processore vecchio ed è difficilissimo trovarlo anche usato. C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho cercato velocemente su google:
http://www.shopping.com/xPP-processors-amd_athlon_xp_3200

c'è anche uno che lo sta vendendo su ebay
http://cgi.ebay.it/AMD-Athlon-XP-3200-socket-A_W0QQitemZ180233906152QQihZ008QQcategoryZ44935QQcmdZViewItem

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, li avevo visti poichè anche io ho fatto una ricerca con google.
Il primo non so in €uro quanto costa e poi preferisco trovare qualcosa in italia visto che sono un ignorante in inglese;
il secondo è su ebay, ci sono delle offerte che bisogna fare ed io di ebay non ci capisco un H e non ci ho mai messo piede.
Ho trovato anche alti posti in cui dicevano di averlo e dopo essermi messo in contatto mi rispondevano che la pagina non era stata aggiornata.
Ho scritto qui solo con un minimo di speranza che qualcuno fra gli iscritti che legge, ce l'abbia. So che ci sono diversi che hanno bottega o fanno assistenza fuori e magari hanno un pezzo buttato la.
Grazie comunque Marco! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: