Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
M.H. utente
Iscritto: 27 Lug 2007 Messaggi: 104 Località: Padova
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 2:21 pm Oggetto: Io cammino da sola! |
|
|
La mia nipotina di un anno con suo padre. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 4:28 pm Oggetto: |
|
|
perchè non hai pensato di scattare frontalmente? questa foto, così realizzata, non comunica granchè.. |
|
|
M.H. utente
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Perchè. . . . mi trovavo dietro oltre al fatto che non metterei mai la foto di mia nipotina ( dove si vede bene il viso ) su internet . . .
Grazie per il passaggio.
M.H. |
|
|
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Così come un fotografo (anche principiante, ma con un minimo senso di autocritica) non metterebbe mai uno scatto del genere in un forum di fotografia a chiedere commenti e consigli.
L'immagine va giudicata per come viene presentata, e a tutti gli effetti la critica che ti è stata mossa è assolutamente sensata.
La scusa di "ero dietro" non giustifica il fatto che non ti potessi spostare "davanti". La scusa "non metterei mai la faccia della mia nipotina su internet" è quanto basta a convincerti che la foto starebbe molto meglio chiusa tra le pareti di casa, nel cassetto dei ricordi o tra le mani della nonna e la zia che senz'altro la troveranno un amore. _________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
|
M.H. utente
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 6:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao, forse mi sono spiegata male. Io non ho nulla contro la critica, anzì. Io le ho risposto e le ho anche ringraziato come del resto ringrazio anche te che ti sei fermato a guardare e a commentare.
Non capisco la tua reazione.
M.H. |
|
|
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 8:59 pm Oggetto: |
|
|
No no, per carità, nessuna reazione. La mia voleva essere proprio una critica alla foto, che prendeva come punto di partenza le tue motivazioni. Non ho niente contro di te e del resto neanche potrei visto che non ci conosciamo. Quel che volevo dire è che non ci sono "scuse" per una foto non riuscita: non è riuscita e basta. Se per te la foto "bella", probabilmente lo è in funzione del fatto che hai ripreso qualcuno che ami. Tutto qui!  _________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
|
|