|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 9:08 am Oggetto: A quando un nuovo aggiornamento di DPP di canon? |
|
|
Siamo fermi alla 3.2.0.4 dal 10 ottobre 2007.....nessuno sa se quando uscirà un nuovo aggiornamento?....ho provato a cercare su google qualche notizia, ma non so che parole chiave usare per la ricerca di informazioni.
Per mè è un software ottimo, e magari con la prossima uscita implementeranno alcune funzioni utili che lo completerebbero...per esempio una funzione simile al luci/ombre di photoshop e anche magari una funzione vibrance...spero... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 9:24 am Oggetto: |
|
|
c'è già il 3.3
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=292338&highlight=dpp
sembra esca dalla 450D _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:19 am Oggetto: |
|
|
visto....bene, grassie!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|