|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dunk utente
Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 114
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 4:08 pm Oggetto: testa a sfera low cost |
|
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce questa testa a sfera?
secondo voi dovrei evitare e spendere più del doppio per la manfrotto?
http://cgi.ebay.it/TESTA-RAPIDA-SFERA-ACTION-GRIP-TIPO-MANFROTTO-322RC_W0QQitemZ250245051969QQihZ015QQcategoryZ30094QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Ancora una domanda, la userei per una olympus e510 con sigma 50-500., peso del solo obiettivo mi sembra sia intorno a 1,8 kg.
grazie a tutti _________________ Corpi: Canon 40d
Obiettivi:Canon 17-55, Canon 50 1,8 II, Canon 400 f5,6, Canon 70-200 f4L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 8:57 pm Oggetto: |
|
|
per quel poco che ho visto
testa a sfera economica = botte piena e moglie ubriaca
se a sfera deve essere ti consiglio una molto buona con regolazione della frizione _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 11:02 pm Oggetto: |
|
|
E' impossibile giudicare le caratteristiche meccaniche di una testa da una foto.
Che per la precisione è una testa tipo "joystick" e non a sfera come erroneamente riporta l'inserzione.
Infatti non è possibile determinare la sua robustezza e, cosa più importante, i suoi giochi.
Se ne devi fare un uso occasionale puoi fare una prova.
Ma se la quasi totalità dei fotografi si affida a Manfrotto (o Gitzo, etc..) un motivo ci deve pur essere.... _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
Dunk utente
Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 114
|
Inviato: Mer 07 Mgg, 2008 12:11 am Oggetto: |
|
|
Ho paura che abbiate ragione, per di più in caso di rivendita non c'è bisogno di fare commenti.
Comnque se qualcuno avesse esperinza diretta...... _________________ Corpi: Canon 40d
Obiettivi:Canon 17-55, Canon 50 1,8 II, Canon 400 f5,6, Canon 70-200 f4L |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|