|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enricodelbino utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 2085 Località: Milano/Montecatini Terme
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 7:32 pm Oggetto: Gruccioni ambientati |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon Eos 6D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Scatto bellissimo enrico, sai ne ho fotografati alcuni l'atra settimana ma non riuscivo a capire che tipo di uccello fosse, è veramente stupendo dai colori fantastici adesso che mi sovviene c'è un utente del forum di fornacette (PI) come si chiama...... non mi viene in mente poi te lo faccio sapere, devi sapere che lui ha fatto proprio dei servizi particolari su questo tipo di uccelli se trovo il sito ti invio un mp sul quale puoi scaricare un delizioso filmato spero di recuperare il tutto
Complimenti davvero sei molto bravo
Un caro saluto, Bruno  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|