photo4u.it

[LT + sped] Cerco Nikon D200

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fra.paolo
utente

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 9:25 am    Oggetto: [LT + sped] Cerco Nikon D200 Rispondi con citazione

Un saluto a tutti voi, desidero elevarmi a livello macchina (mia moglie dice che anche con la migliore delle reflex farei sempre pena ...), il mio desiderio sarebbe una D300 ma non ci riesco finanziariamente. Al momento ho una D50, cerco una D200 possibilmente con ritiro a mano. Non disdegno la spedizione. Mi interessa una macchina tenuta da amatore (io tratto molto bene i miei gingilli elettronici), inviatemi una foto recente, numero di scatti, garanzia residua...
Aspetto vostre notizie.
Buonagiornata e a presto
Francesco Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammazza che incoraggiamento tua moglie. Triste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: