photo4u.it

[MN]Vendo canon 85 f 1.8 €300

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alberto2244
utente

Iscritto: 02 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Giu, 2008 9:15 pm    Oggetto: [MN]Vendo canon 85 f 1.8 €300 Rispondi con citazione

Vendo canon 85 f 1.8 come nuovo acquistato a gennaio 2008
consegna solo a mano
ast... perditempo grazie

in vendita su altri canali

saluti alberto

Ultima modifica effettuata da alberto2244 il Mer 16 Lug, 2008 9:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PDv
utente

Iscritto: 11 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Lug, 2008 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sono molto interessato all'obiettivo, ma il prezzo è troppo elevato considera che
EDIT, rimosso da moderatore

Fammi sapere fino a quanto riesci a scendere, se è possibile.
Grazie
Ciao
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alberto2244
utente

Iscritto: 02 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 8:06 pm    Oggetto: canon 85 f 1.8 Rispondi con citazione

PDv ha scritto:
Ciao, sono molto interessato all'obiettivo, ma il prezzo è troppo elevato considera che viene da ---(ed è il primo negozio in cui ho cercato!)
Fammi sapere fino a quanto riesci a scendere, se è possibile.
Grazie
Ciao
Paolo

ho notato che sei di bari, io non spedisco consegno a mano come avrai notato , comunque se sei nei paraggi di mn, mo , vr , ne possiamo parlare, io lo preso in negozio, pagato 429 € mi sembra, esattamente non lo so, non ho lo scontrino a portata di mano. non lo voglio regalare lo usato poco, per venderlo a molto meno come pensi tù , no . come ho detto ne possiamo parlare, ma poco poco , ciao
aspetto tue notizie ,
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PDv
utente

Iscritto: 11 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, hai ragione devo aggiornare la firma. Sono attualmente a Milano, quindi uno scambio a mano sarebbe anche fattibile.
Quanto al prezzo, il tuo discorso è legittimo. Ho visto le altre vendite sul mercatino e vanno dai 250€ in sù, attestandosi in media a 270€.
Quindi io più di tanto pensavo di non spendere. Fammi sapere che ne pensi
Grazie
ciao
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi le regole sono sempre le stesse.
1 se avete lamentele sul prezzo dovete segnalarle ai moderatori
2 non importa quanto un oggetto è stato pagato, conta il più basso prezzo on line, disponibile
3 non fanno testo le altre vendite.

conta solo che il prezzo sia inferiore al prezzo on line.
qui:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=41&libera=canon+85+1.8&prezzomin=-1&prezzomax=-1
si trova a partire da 321€.
prego il venditore di adeguare la richiesta.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: