photo4u.it

[UD+s.s.] Vendo Canon 400d + altro

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
valerio76a
utente

Iscritto: 01 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 10:48 am    Oggetto: [UD+s.s.] Vendo Canon 400d + altro Rispondi con citazione

Come da titolo vendo:

1) Canon 400d acquistata nel 09/06;

2) Tamron 17/50 f2,8 + filtro;

3) BG;

4) 1 batt originale + 5 compatibili + caricabatterie;

5) proteggi display;

6) borsa per contenere il tutto.

La richiesta per il blocco, ripeto solo per il blocco (per piacere non mettetevi in coda per il Tamron da solo, grazie) è di € 800,00 + s.s.

Eventualmente solo la 400d € 380,00 + s.s.

Grazie

PS in vendita anche su altri canali.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
]Rik`[
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per la sola 400D (niente lente del kit, giusto?) + batteria originale + una delle batterie compatibili, prenderei anche il tamron ma ce l'ho già uguale Very Happy gran lente!

in garanzia fino a settembre 2008 quindi?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
misero
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a quanto vendi BG? Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spanky3
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 11:03 pm    Oggetto: 4oo D Rispondi con citazione

Ciao Valerio, sarei interessato al corpo 400D !
Se non combini con chi mi precede nella coda, possiamo incontrarci giacchè sono anch'io di Udine.
In MP ti lascio il mio N° di cell. così possiamo accordarci.
Mandi
Enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sasha
utente

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se scorpori (visto l'interersse per il corpo) mi metteri in coda per il tamron. (si-si, ho letto il tuo annuncio Mandrillo )
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
valerio76a
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, rispettando la coda:

X Rik si, solo corpo. La richiesta con ovviamente la sua batt originale + un'altra compatibile ed il caricabatt è di 400,00 € s.s. incluse (se vuoi l'assicurata dimmelo), confermo la garanzia fino al 09/08.

Immediatamente dopo c'è Spanky al quale ho appena telefonato ma che non può rispondere.

Prego pertanto RIk di decidere nel più breve tempo possibile perchè preferirei fare la consegna a mano con l'utente di Udine, grazie.

Solo dopo e ripeto, solo dopo Ok! aver venduto il corpo procederò con la vendita del resto e quindi con le relative code.

Grazie.

misero
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2008 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbè... allora considerami in coda x il BG ed aspetto foto e prezzo. grazie Ok!
]Rik`[
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo devo lasciare dato che ancora non ho news dal tipo a cui dovevo vendere la mia 300D...quindi libero la coda per la più comoda consegna a mano Wink

buona vendita!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
valerio76a
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2008 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canon 400d VENDUTA...

Restano:

Tamron 17/50 f2,8 con filtro hoya € 320,00 spedito con omaggio scheda CF da 1GB

BG con 4 batterie € 120,00 spedito con omaggio scheda CF da 2 GB ultra IV

A chi prende il blocco omaggio una borsa marca Report che contiene 2 obbiettivi più una macchina fotografica.

Aggiungo che, non avendo più il corpo macchina, sono impossibilitato a fare foto di quanto sopra: garantisco comunque che il tutto si trova in condizioni indistinguibili dal nuovo.

Grazie

Sasha
utente

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai un mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: