Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marielpiskel nuovo utente

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 27 Località: Casale Monferrato
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 12:15 am Oggetto: |
|
|
Di solito queste elaboriazioni non mi piacciono ma questa è davvero ben fatta. Anche perchè la foto sottostante sembra bella.
Ottima distribuzione dei colori. bravo |
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 8:17 am Oggetto: |
|
|
Non mi piace molto....forse solo perchè avrei preferito un tratto più impressionista con una pennellata meno visibile.
Ciao _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
Vizioso utente

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 64 Località: Parma
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
a me piace soprattutto per i colori dietro la sposa e il bouquet _________________ Sperare: porsi in fiduciosa attesa;
io non spero, io voglio!!! |
|
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
In linea di massima, in pittura io ritengo che chi con poche pennellate rapide riesce a realizzare tutte le sfumature e la dinamica tonale di luci ed ombre di un soggetto sia un gran pittore. Questo lavoro, tra i pochi che ho potuto vedere su questo stile a dire il vero, è quello che più si è avvicinato alla resa di un dipinto. Complimenti _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
|