Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 12:39 pm Oggetto: libellula |
|
|
commenti e critiche sempre ben accetti... _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
L'occhio compositivo c'è, peccato che la foto presenti alcune problematiche.......
Le foglie come sempre quando sono illuminate riflettono fortemente la luce, quindi una sottoesposizione non era male.
Hai perso la nitidezza sul finire dell'ala perchè non eri ben parallelo e sullo stesso piano focale col soggetto.
Hai introdotto un sacco di rumore di fondo, ma questo lo si può togliere in pp.  _________________ Pierluigi |
|
|
iome utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2007 Messaggi: 2934 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
non male la damigelle,peccato,come gia detto da pigi, che le foglie ti hanno fregato  _________________ se hai gradito il mio commento commenta anchè tu le foto degli altri CANON EF 24-105mm f/4L IS USM-CANON EF-S 10-22 F/3.5-4.5 USM-tamron 180 f3.5 macro-extender kenko 1,4x -canon 50 f1.8 - manfrotto 190xprob testa804 rc2 |
|
|
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 9:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille dei commenti e dei suggerimenti tecnici molto utili
il parallelismo con il soggetto è una cosa che non considero mai con la dovuta attenzione, non essendo particolarmente abituato a scattare macro...la prossima volta almeno questo difetto credo che riuscirò a eliminarlo, libellula permettendo  _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
|
|